Halo 4 non su PC perchè progettato specificamente per Xbox 360

Microsoft ha ribadito che non ci sono piani sulla versione PC di Halo 4, così come per il precedente capitolo.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Novembre 2012, alle 10:41 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe per chi mi tira fuori il discorso della pirateria, si faccia un giro sulla rete torrent per vedere Halo 4 XBox 360 già disponibile da settimane ormai...
Ci crediamo!
Starcraft
WoW
Fifa 13
Heavy Rain
Ico
Catherine
......
....
...
..
.
etc
A me la serie Halo ha sempre fatto schifo, il MP è pieno di bbmk che saltano qua e la.. mi sono bastati 5 minuti per scegliere di non vederlo mai più
Microsoft ha ribadito che non ci sono piani sulla versione PC di Halo 4, così come per il precedente capitolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La parte in grassetto ve la siete inventata voi? Perchè nell'intervista non c'è traccia di una affermazione simile.
Microsoft ha ribadito che non ci sono piani sulla versione PC di Halo 4, così come per il precedente capitolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bastardi di merda.
Fanculo.
Sospendetemi pure, non mi interessa. Ma questa e' la mia risposta. Dal profondo del mio cuore.
Ho giocato solo al primo anni e anni fa. Il 2 e' uscito su PC quando ormai stava uscendo il 3. E quest ultimo non e' mai uscito per pc.
Manco un merdoso porting ci e' arrivato. Ma no, invece Microsoft pensa alle cagate tipo questa: http://www.gamemag.it/news/xbox-sur...lici_44533.html
Se il porting di Steam su Linux va a buon fine (grazie Nvidia per i driver, sul mio notebook ho una tua GTS 360M) e si potra' giocare con tutti i giochi, allora non spendo nemmeno 30 euro per Windows 8. Non tanto perche' e' brutto o che (Metro non mi piace, ma basta farci l'abitudine), ma perche' non si meritano nemmeno 5 centesimi e nemmeno il tempo sprecato a cercare e scaricarlo dalla rete p2p quando mi leggo queste cose.
Bon, mi sono sfogato dopo aver letto queste 2 news. Ora mi sento meglio e pronto per la vacanza.
E poi si vero se dovessero fare il porting su pc ... risulterebbe una schifezza.
Non ti salva ancora del tutto......perche' allora dovresti lamentarti di TUTTE le esclusive......MS......Sony.....Nintendo.......e PC.
TUTTE.
Hai mai visto Sonic su Nes e Mario su Master System?
difatti le console debbono essere boicottate per questioni di ragionevolezza: monopolizzando il gioco IMPONGONO PREZZI ESOSI AI FRUITORI, trattandoli da imbecilli e dipendenti. Si ostinano a non comprendere la differenza tra consumatore e persona incentivando in tal modo la disaffezione e la pirateria: c'è gente soddisfatta non tanto di praticare i giochi proposti, quanto più di possedere copia contraffatta di un loro prodotto.
W L'OPEN-SOURCE W LINUX. Consiglio agli utenti di utilizzare in parallelo questo sistema operativo ("una delle tante DISTRO Linux più adatta al proprio sistema"
W L'OPEN-SOURCE W LINUX. Consiglio agli utenti di utilizzare in parallelo questo sistema operativo alternativo in modo da incentivare la realizzazione dei giochi su piattaforme diverse ... inizialmente l'impatto genererà confusione, ma trascorse alcune settimane ne avrete padronanza sufficiente.
Come se ora, dato che IERI Linux ha visto la luce di STEAM (e SOLO quella).....fosse diventata la piattaforma di riferimento per il gaming.
Eppure dovresti avere almeno la vaga idea di QUANTO TEMPO ci ha messo e QUALE IMPEGNO sia stato profuso per far evolvere MS Dos nel Windows che tutti conoscono oggi in campo gaming.....api.......sdk......directx, opengl e tutto il drivers management.....e il supporto fornito da MS agli sviluppatori costante e assiduo.
Se credi che Linux possa superarlo dopo mezza giornata e a costo zero.......non hai la piu' pallida idea di quanto tu ti stia sbagliando.
Come gia' avevo detto.....Valve (Steam) non e' l'unico sinonimo di videogiochi........al contrario......e' solo una goccia nel mare (diciamo un bicchiere vha' :asd
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".