Halo 4 non su PC perchè progettato specificamente per Xbox 360

Microsoft ha ribadito che non ci sono piani sulla versione PC di Halo 4, così come per il precedente capitolo.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Novembre 2012, alle 10:41 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDifatti Halo e' l'unico gioco importante per IMPORRE l'acquisto di Xbox.
...
Gears Of War.
Se vuoi vado avanti....sono solo i primi due che sono volati nella mia mente leggendo il tuo commento.
Forse ti sei espresso male....perche' visto cosi', a me sembra un commento di un pc-gamer tendente al sonaro andante....
gears of war.... esperienza drammatica. wfgl è di un'invadenza tale che praticamente senza ne è impedita la fruizione. E' fatto di proposito ovviamente... l'utente non deve prescindere da microsoft.
le sigarette le hanno prodotte con sostanze che ne causano dipendenza, i pc sono diffusi con la dipendenza che ne rappresentano la causa
(il mio approdo travagliato alle distro linux è ormai superato, e alla riluttanza iniziale è subentrata la soddisfazione.)
le sigarette le hanno prodotte con sostanze che ne causano dipendenza, i pc sono diffusi con la dipendenza che ne rappresentano la causa
(il mio approdo travagliato alle distro linux è ormai superato, e alla riluttanza ormai è subentrata la soddisfazione.)
Difatti.....ti e' stato IMPOSTO di comprare la X360.....proprio come ti e' stato IMPOSTO di cominciare a fumare......proprio come ti e' stato IMPOSTO di comprare Gears Of War o Halo su pc......
....tutto torna.
....tutto torna.
se volessi giocare a halo 4 dovrei comprare la xbox?
...ma sei libero di scegliere, ragazzo.
Nessuno ti punta la pistola alla tempia dicendoti che DEVI ASSOLUTAMENTE giocare ad Halo 4........e la stessa cosa vale per comprare la 360.
E' solo una tua decisione....nessuno ti impone nulla.
Anche io adoravo i titoli SNK da piccolo in sala giochi.....pero', pur avendo i soldi, non ho mai voluto spenderli per un Neo Geo e le cartuccione.
Ci giocavo in sala giochi o a casa di amici.
Lo stesso puoi fare tu............NESSUNO impone nulla......la scelta spetta a te. Tu hai scelto.....bene.
Lamentarsi in quel modo pero' ora ti fa sembrare un Sony funboy e nient'altro.
il concetto esposto riguarda la scorrettezza con cui si propone in esclusiva il gioco per una piattaforma: è un modo scorretto di rivolgersi agli utenti... che lo si giochi o meno, che lo si acquisti o meno, la scorrettezza permane.
il concetto esposto riguarda la scorrettezza con cui si propone in esclusiva il gioco per una piattaforma è un modo scorretto di rivolgersi agli utenti... che lo si giochi o meno, che lo si acquisti o meno, la scorrettezza permane.
E' per questo che ho scritto che "forse ti eri espresso male".....dai tuoi primi post, quello si capisce.
Non l'ho detto perche' ce l'ho con te o coi funboy.....non e' personale.....l'ho detto perche' da come e' stato scritto, era esattamente cio' che leggevo "fra le righe".
Post Scriptum
Non ti salva ancora del tutto......perche' allora dovresti lamentarti di TUTTE le esclusive......MS......Sony.....Nintendo.......e PC.
TUTTE.
Hai mai visto Sonic su Nes e Mario su Master System?
Alternativa allo scaffale
Posso chiedere a tutti quelli che scrivono di lasciar perdere questi giochi, a cosa cacchio giocano?! No perchè se escludiamo i porting, nom resta molto? Vorrei veramente sapere quali reali alternative ci sono? Paragonare Halo 4 ad Half Life 2 è corretto, ma sono giochi nati su piattaforme diverese in momenti diversiNaturalmente tutto questo rimarrà un sogno
Ora....ma all'epoca?
Il periodo di esplosione dell'hacking, senza entrare in dettagli x ovvie ragioni di regolamento.......c'e' stato col Super Nes e Megadrive-MegaCD.
Vhe' che sono esperto io....non faccio mica la ceretta alle bambole eh.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".