Halo 3 non è l'unico progetto di Bungie
Il direttore delle musiche di Bungie, Marty O'Donnell, svela che la sua software house ha in cantiere altri progetti oltre all'onnipresente Halo 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2006, alle 08:42 nel canale VideogamesSebbene lo sviluppo di Halo 3 stia portando molto tempo alla maggior parte degli impiegati di Bungie, non si tratta dell'unico progetto che questa software house sta realizzando. O'Donnell dichiara che molti membri di Bungie sono interessati alla realizzazione di giochi per XBox Live Arcade.
Ciò non vuol dire che, come molte speculazioni vogliono, Halo 3 sia l'ultimo gioco di Bungie su questa indimenticabile serie. Anzi, O'Donnell sostiene esplicitamente che Bungie non ha intenzione di abbandonare questa saga: "ci sono ancora molte storie che possiamo raccontare all'interno dell'universo di Halo".
Nell'intervista si parla anche del coinvolgimento di O'Donnell nella realizzazione delle musiche del film su Halo che, come ricorderete, è prodotto da Peter Jackson. Secondo O'Donnell, intorno al film "ci sono molte aspettative, ma anche molta apprensione...".
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSTEVE VAI ha partecipato a questo progetto????????????????
Miiiiii............
ora mi fiondo a cercare questo cd!
Ciauz
Questo non lo sapevo, mitico il grande Steve!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".