Halo 3 da adesso giocabile dall'inizio alla fine

Bungie aggiorna il proprio sito ufficiale con l'ultimo ragguaglio riguardo allo stato dei lavori su Halo 3. Tutti i livelli di gioco sono adesso giocabili dall'inizio alla fine.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Gennaio 2007, alle 09:15 nel canale VideogamesRiguardo alla grafica: "strati e strati di dettaglio. Si sta lavorando alla campagna e tutto sta procedendo molto velocemente. Gli artisti stanno andando avanti in maniera così veloce che quello che tu hai visto alle 6pm potrebbe essere sensibilmente differente da quello che vedi alle 8pm". Inoltre, "in enormi locazioni al chiuso si possono ammirare adesso spettacolari effetti di luce su ogni tipo di superficie".
Bungie inizierà a lavorare ai dialoghi presenti nella campagna, mentre già sono in via di definizione quelli compresi nella modalità multiplayer: "abbiamo molti più personaggi questa volta, con più marine, più Grunts, più Brutes, più Elites e quindi molti più dialoghi da scrivere. Gli attori sono molti impegnati adesso, la gente che è coinvolta si sta dimostrando sorprendentemente interessante: sono veri talenti, nuovi e vecchi, conosciuti e meno conosciuti. E' un divertimento".
"Il solo numero di personaggi su schermo, presi contemporaneamente, incrementa il gusto dei combattimenti". Halo 3 sarà rilasciato nel corso del 2007 su XBox 360. Come è noto, il beta test avrà luogo nella prossima primavera.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStile Oblivion & co?
Non credo proprio! Bungie non può, non deve e non vuole sbagliare: non dimentichiamo che la console war (quella vera, fatta di dati vendita) è appena iniziata e il franchise Halo è forse anche più importante di GOW.
Le espansioni le paghi come giusto che sia.
Tipo? per curiosità
Dire che "è giusto" pagare qualsiasi cosa diversa da una patch mi sembra quantomeno autolesionistico, se poi a te sta bene avere un gioco a 69euro + un canone annuale per giocare online è un altro discorso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".