Gwent per iOS, ora disponibile su App Store

Le versioni iPhone e iPad del gioco combinano tutte le caratteristiche dell’edizione PC ai controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC tramite l’account GOG e i giocatori iOS possono sfidare gli avversari su tutte le piattaforme supportate
di Davide Spotti pubblicata il 30 Ottobre 2019, alle 17:41 nel canale VideogamesCD Projekt Red
Gwent: The Witcher Card Game di CD Projekt RED è adesso disponibile anche su dispositivi iOS. Il celebre gioco di carte proveniente dall’universo di The Witcher può essere scaricato gratuitamente sull’App Store di Apple.
In Gwent i giocatori affrontano gli amici in duelli che combinano strategia, inganno e un'attenta composizione del mazzo. Da potenti incantesimi a unità con abilità speciali, passando da abili trucchi per depistare il proprio avversario, tutto è lecito per potersi aggiudicare la partita al meglio di tre round.
Le versioni iPhone e iPad del gioco combinano tutte le caratteristiche dell’edizione PC ai controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC tramite l’account GOG e i giocatori iOS possono sfidare gli avversari su tutte le piattaforme supportate.
Per festeggiare il lancio di Gwent su iOS, tutti gli utenti che effettueranno l’accesso prima del 5 novembre alle ore 11:59 CET potranno riscattare un Pacchetto di Benvenuto dal negozio di gioco. Aprire il pacchetto garantirà un Barile Premium Epico con 5 carte animate dall’intera collezione di Gwent, con Frammenti specchio che forniscono l’accesso alla modalità Arena.
Gwent è ora disponibile su iOS, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo CD Projekt RED sta lavorando sulla versione Android, prevista per il Q1 2020. Qui di seguito un nuovo trailer.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".