Gwent per iOS, ora disponibile su App Store

Gwent per iOS, ora disponibile su App Store

Le versioni iPhone e iPad del gioco combinano tutte le caratteristiche dell’edizione PC ai controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC tramite l’account GOG e i giocatori iOS possono sfidare gli avversari su tutte le piattaforme supportate

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

Gwent: The Witcher Card Game di CD Projekt RED è adesso disponibile anche su dispositivi iOS. Il celebre gioco di carte proveniente dall’universo di The Witcher può essere scaricato gratuitamente sull’App Store di Apple.

In Gwent i giocatori affrontano gli amici in duelli che combinano strategia, inganno e un'attenta composizione del mazzo. Da potenti incantesimi a unità con abilità speciali, passando da abili trucchi per depistare il proprio avversario, tutto è lecito per potersi aggiudicare la partita al meglio di tre round.

Le versioni iPhone e iPad del gioco combinano tutte le caratteristiche dell’edizione PC ai controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC tramite l’account GOG e i giocatori iOS possono sfidare gli avversari su tutte le piattaforme supportate.

Per festeggiare il lancio di Gwent su iOS, tutti gli utenti che effettueranno l’accesso prima del 5 novembre alle ore 11:59 CET potranno riscattare un Pacchetto di Benvenuto dal negozio di gioco. Aprire il pacchetto garantirà un Barile Premium Epico con 5 carte animate dall’intera collezione di Gwent, con Frammenti specchio che forniscono l’accesso alla modalità Arena.

Gwent è ora disponibile su iOS, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo CD Projekt RED sta lavorando sulla versione Android, prevista per il Q1 2020. Qui di seguito un nuovo trailer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^