GTA VI: gli sviluppatori tornano in ufficio tutta la settimana, Rockstar vuole più produttività e sicurezza
Jenn Kolbe, responsabile per la pubblicazione di Rockstar, avrebbe chiesto al team impegnato su GTA VI di tornare esclusivamente al lavoro in presenza. L'obiettivo è garantire maggiore produttività ed evitare fughe di notizie.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 29 Febbraio 2024, alle 12:30 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoecco...
una macchina a guida completamente autonoma e certificata affidabile 100% forse potrebbe essere la soluzione !
L'unica cosa, una volta a settimana mi sento io di dover andare in ufficio perché lavorare sempre in remoto è un po' estraniante.
Io faccio 0 su 5 da anni, è così bello non dover vedere nessuno
Torno solo per visite mediche, giornate aperitivo, saluti di qualcuno che se ne va ma quelle giornate sono sempre a 0 lavoro dato che in ufficio è impossibile smaltire con efficacia alcunchè.
Premessa, compio 49 anni fra una settimana e sono sempre stato un po' pigro e non ho mai sofferto la solitudine (anzi...).
Fino a qualche anno fa anche i vari Mediaworld/Trony e simili avevano salette audio/video per dimostrazioni. Ora hanno solo un paio di scaffali di casse bluetooth e cagate varie. A Roma sopravvive Cherubini e poco altro...
Il mio barbiere di fiducia ce l'ho sotto casa, ma ora dovrei lasciargli 30 euro (!) per 20 minuti di lavoro, mi pare esagerato. Ho ripreso ad usare la macchinetta ma la mia compagna non è del tutto d'accordo, devo cercare un "canaro" da 10 euro da qualche parte.
Mamma mia con quei ca%%0 di cellulari, molti poi con schermata bianca e luminosità a palla. Un giorno di questi mi faccio arrestare ma glieli ficco nelle orecchie, altro che!
Poi a casa ho OLED 65" e Dolby Atmos, posso anche restare sul divano:
Ecco questa è l'unica cosa a cui per ora non rinuncio: tra pallavolo, spinning e calisthenics mi piace darmi da fare, anche perchè da solo farei solo corsa all'aperto, allenarmi a casa non mi prende proprio.
Quelle poche volte che vado per negozi mi viene il mal di testa e mi stanco nel giro di mezz'ora, capitando quasi sempre nel weekend. Ormai ho imparato che se davvero mi serve qualcosa, mi prendo un permesso dal lavoro la mattina e vado, da solo, quando non c'è quasi nessuno e sto rilassato e calmo e cerco quello che mi interessa. Altrimenti acquisto online nel 99% dei casi, mi hanno fatto membro onorario del CDA di Amazon.
Io ho un massimo di 3 giorni di smart working a settimana, ma per fortuna abito a 15 minuti dall'ufficio (a Roma equivale a dire "ho l'ufficio sotto casa".
Oh bè, il centro commerciale degno di questo nome più vicino mè a 20 km, quindi il corriere di amazon è praticamente diventato uno di famiglia...
Arriva mette i pacchetti il posto designato e via che va !
Lavoravo a piazza della Repubblica 25... vedi te se mi potevo permettere di avere casa vicino l'ufficio!
Più o meno.
Però sai, anzi sapete che vi dico ?
Che io qui dentro mi sento felice...persino in vostra compagnia ! (semi-cit)
Però sai, anzi sapete che vi dico ?
Che io qui dentro mi sento felice...persino in vostra compagnia ! (semi-cit)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".