Gta V: Rockstar, stiamo considerando le versioni PC e Wii U

Nei giorni scorsi Rockstar ha confermato ufficialmente che Grand Theft Auto V arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3 nella prossima primavera.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Novembre 2012, alle 14:10 nel canale VideogamesXboxPlaystationWii UGrand Theft AutoMicrosoftSonyNintendo
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche rende la convenienza a sviluppare su PC tutto meno che scontata
Ancora con 'ste leggende? Pure le console hanno giochi piratati eh...
Inoltre per sconfiggere la pirateria è "sufficiente" fare giochi come si deve, chiedi a cd projeckt
"Esclusiva console" per i primi 6 mesi in modo tale che tutti quelli che hanno PC + console lo acquistino subito su console, assieme a tutti i console only user.
Dopo 6 mesi: "Cade l'esclusiva, pronta la versione PC!"
E via altre milionate di copie via Steam (magari anche degli utenti console + PC che vogliono rigustarselo con il super PC).
Rockstar pls.
come asset hanno sempre riciclato lo schifo a bassa risoluzione da console, non vedo perché dovrebbero cambiare idea proprio ora (se non magari qualche dettaglio in più sul personaggio principale, tipo 2-3 ore di lavoro)
che rende la convenienza a sviluppare su PC tutto meno che scontata
l'engine che rockstar usa gira allegramente su pc, e buona parte dei motori moderni sono multipiattaforma, quindi il "porting" da una piattaforma all'altra è abbastanza indolore. Una parte dei motori moderni supporta anche iOS e Android (unreal engine 3 ed unity sono i due che mi vengono in mente)
Faccio la mia previsione alla maya e nostradamus....
PC = GTA V: Uber Edition
Wii U = GTA V: Pezzent Edition
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".