GTA 6, Rockstar Games svela quando arriva il primo trailer: data e ora
Il primo trailer di GTA 6 arriverà martedì 5 dicembre alle 15:00. Rockstar ha dato l'annuncio su X (ex Twitter) dopo aver anticipato l'arrivo dell'atteso filmato nella prima parte del mese.
di Manolo De Agostini pubblicata il 01 Dicembre 2023, alle 16:51 nel canale VideogamesGrand Theft AutoRockstar Games
AGGIORNAMENTO
Rockstar Games, a causa di un leak, ha anticipato la pubblicazione del primo trailer di GTA 6. Lo potete vedere a questo indirizzo.
Segue notizia originale
L'attesa per il primo trailer di Grand Theft Auto 6 sta per finire: Rockstar Games ha annunciato che il video sarà disponibile da martedì 5 dicembre alle 15:00 ora italiana.
Rockstar ha dato l'annuncio su X (ex Twitter), dove aveva anticipato l'arrivo del trailer all'inizio di dicembre dopo un leak di Bloomberg.
— Rockstar Games (@RockstarGames) December 1, 2023
Stando sempre alle indiscrezioni di Bloomberg, lo sviluppo del nuovo GTA sarebbe iniziato nel lontano 2014 (un anno dopo GTA 5). Nel 2022 Rockstar Games confermava che il nuovo capitolo della serie era in "sviluppo attivo".
Sebbene i dettagli siano ovviamente da confermare, i leak riportano di una protagonista femminile latina giocabile che sarebbe "uno dei due personaggi principali di una storia influenzata dai rapinatori di banche Bonnie e Clyde". Il gioco, inoltre, sarebbe ambientato in una moderna Vice City, ovvero una versione immaginaria di Miami e dei luoghi limitrofi.
Non ci resta che attendere il primo trailer per sapere se queste indiscrezioni sono corrette oppure Rockstar è riuscita a proteggere il suo pezzo da novanta dalle fughe di notizie.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo, dovrai comprare la 5090
E sulla PS5 (RDNA2) girerà serenamente
E sulla PS5 (RDNA2) girerà serenamente
non penso proprio
Però ormai il sistema XBox è integrato con Windows, dubito tirino fuori qualcosa che gira su Xbox e non su PC, sarebbe una commercialata clamorosa visto che tecnicamente non ci sarebbe motivo.
Aumenterei anche il costo di gta + tanto gli abbonati non mancherebbero sicuramente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".