Gta 6: la mappa riprodurrà gli interi Usa

IB Times riporta una serie di indiscrezioni sul prossimo Grand Theft Auto, tutte da confermare.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Luglio 2015, alle 09:31 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFaranno pagare pacchetti di quest ed esplorabilita' della mappa.
Finira' la fantasia e le quest saranno generate dalle notizie di cronaca nei telegiornali dove la gente reale avra' commesso crimini ispirandosi a GTA, in un ciclo senza fine.
Fonte: Il disfattista
Cioè, supponiamo di avere una macchina che viaggia a 600 Km/h, per andare da una costa all'altra impiegherei ore ed ore (da Maiami a Los Angeles ci vogliono 7 ore con un volo di linea). A questo punto allora servirebbe un sistema di spostamento di tipo "viaggio rapido". Per esempio prendo il treno, animazione della partenza, animazione dell'arrivo e ho fatto 6000 Km in 10 secondi. Ma a questo punto perderei completamente la "bellezza" della mappa gigante.
Fosse davvero così grande, all'uscita di GTA 7 secondo me nemmeno 10% di quelli che avranno giocato il 6 avranno esplorato per intero le 2/3 città principali. Cioè per solo New York non ti basta un intero gioco dedicato.
puoi anche fare il salvataggio a metà strada e poi riprendi un altro giorno, magari organizzano una missione con road trip da east coast a west coast.
p.s. dato che mi sono iscritto ora,volevo mettere un annuncio di acquisto ma il sito mi dice che non ho sufficienti privilegi per farlo come posso fare?
Ecco, proprio questo dovrebbero fare, invece che sprecare risorse per creare mappe enormi procedurali pallose, ripetitive e senza carattere, pensare all'interattività e all'evoluzione della città.. sarebbe bellissimo quello che scrivi: vedere negozi che falliscono (magari di conseguenza a ciò che il giocatore fa nelle missioni principali
e poi secondo me nel 2020 ci sarebbe la potenza di calcolo necessaria per tutto ciò
super ot: non c'entra niente, ma il ragnone che hai come avatar viene da un gioco vecchio, ma non ricordo assolutamente da quale, devo saperlo!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".