Gta 5 rivelato per PS4, Xbox One e PC

Alla conferenza Sony è stata annunciata la tanto attesa versione next-gen di Grand Theft Auto 5. All'interno trovate i filmati di gameplay di Mortal Kombat X e di Far Cry 4, oltre al reveal trailer di Uncharted 4.
di Davide Spotti pubblicata il 10 Giugno 2014, alle 08:31 nel canale VideogamesSonyXboxGrand Theft AutoFar CryMortal KombatMicrosoft
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBè allora mi sà che il 2 devi andartelo a rivedere, perchè giocato adesso dire che è sorpassato è un complimento senza contare l'assenza di un AA adeguato.
Si, escludendo alcuni bug per me è più che buono.
Per un GTA5 come WD ci metterei la firma ma conoscendo i trascorsi di Rockstar non ci credo.
[B][SIZE="3"]Per un GTA5 come WD ci metterei la firma[/SIZE][/B] ma conoscendo i trascorsi di Rockstar non ci credo.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Guarda che smerdare ogni gioco per darsi un tono non è più di moda qui, esiste m.it per questo.
Nessuno si dà toni, se c'è da criticare si critica senza se e senza ma.
Noto comunque che a livello di gameplay tutto è rimasto per lo più invariato. Spero che al GDC, Quantum Break possa finalmente mostrare qualcosa di più fresco ed originale.
Il gioco più ridicolo mi sembra the order 1886, per quanto visto. Praticamente una continua cut-scene, con QTE e qualche sprazzo di TPS in ambienti strettisimi e lineari. Se questo è il futuro del gaming siamo messi male. Non parliamo poi di Cod che mi sembra pure messo peggio rispetto al solito.
Western Digital?
Witch Doctor?
Well Done?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".