Gta 5 mod: ecco le più divertenti

I giocatori della versione PC di Grand Theft Auto V si stanno esaltando a modificare il gioco: in questa news trovate i video di alcune delle mod più divertenti.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Maggio 2015, alle 11:01 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
Grand Theft Auto V per PC è disponibile da poco più di un mese, ma già si trova sulla rete una miriade di mod, che esaltano ancora una volta il genio dei modder e la loro creatività. Avevamo già affrontato la tematica in passato.
Avvertiamo i giocatori che l'installazione di alcune mod per Grand Theft Auto V potrebbe compromettere il sistema. Sono stati rintracciati, infatti, alcuni virus e alcuni malware all'interno di certe mod. Nello specifico le mod da evitare sono Angry Planes e No Clip.
Come potete vedere dai filmati sottostanti, non solo è possibile alterare i contenuti di Gta 5, ma si può anche cambiare la fisica e l'intelligenza artificiale, oltre che introdurre nuove caratteristiche di gioco come la necessità di far benzina. Potete scaricare ciascuna di queste mod da Gta5-mods.com. Ma per il momento godetevi la seguente carellata di video catturati da alcune delle mod più belle!
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoProva ad immaginare se Thor soffrisse di un pesante disturbo di flatulenza, tipo una udibile scorreggina ogni due passi.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Interessanti queste mod, sono poi andato su youtube a vederne altre incuriosito. Ma oltre ai machinima o a modifiche si possono anche costruire missioni vere e proprie da aggiungere al gioco ed eventualmente distribuire? Sì, ovviamente al netto di eventuali ban dai server, volevo capire se sia possibile.
Hermes
il tizio che manca il 5 con gli amici
Prova ad immaginare se Thor soffrisse di un pesante disturbo di flatulenza, tipo una udibile scorreggina ogni due passi.
Ha senso, potrebbe essere...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".