Grim Fandango Remastered a meno di 3€ su Humble Bundle

Grim Fandango Remastered a meno di 3€ su Humble Bundle

Humble Bundle propone un'altra iniziativa di beneficenza che consente agli appassionati di ottenere un codice Steam del nuovo Grim Fandango Remastered a meno di 3 euro.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:53 nel canale Videogames
 

Come al solito Humble Bundle consente ai giocatori di decidere quanto pagare. E si può anche stabilire come ripartire quanto pagato, ovvero quale percentuale deve andare ai produttori dei giochi, quale ad Humble e quale devolvere in beneficenza.

Grim Fandango Remastered

Superando certe soglie si sbloccano i titoli più ambiti e, nel caso del bundle attuale, bisogna pagare $3.20 per ottenere il recente Grim Fandango Remastered, la versione curata da Double Fine Productions con texture in alta risoluzione, un nuovo sistema di illuminazioni dinamiche e colonna sonora rifatta come abbiamo visto qui.

Non è l'unico gioco in offerta, perché alla stessa soglia si sblocca anche Dead State Reanimated, un gioco di ruolo a turni basato su uno scenario apocalittico con gli zombie che abbiamo descritto qui. Basta pagare più di un dollaro, invece, per ottenere INK, SpeedRunners in Early Access e Divekick. Con 8 dollari si riceve poi la chiave per sbloccare Party Hard, un gioco di strategia stealth ampiamente apprezzato dalla critica e dai giocatori e uscito ad agosto 2015. Infine, pagando $26 ci si aggiudica anche la T-Shirt Humble Orbyt Play.

Per i dettagli e per procedere alle donazioni cliccate qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^