Grid 2: rilasciato gratuitamente il nuovo DLC 'Demolition Derby'

Grid 2: rilasciato gratuitamente il nuovo DLC 'Demolition Derby'

Sbarca anche su Grid 2 la modalità Demolition Derby grazie ad un nuovo DLC gratuito scaricabile da Steam e disponibile su Xbox 360. La versione PS3 arriverà la prossima settimana

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
XboxSteamMicrosoft
 

Codemasters ha rilasciato un nuovo DLC gratuito per Grid 2, reintroducendo la modalità Destruction Derby presente sul capitolo originale e di cui si sentiva la mancanza sul nuovo. Il DLC è giocabile sia in modalità single che multi-player, in split-screen o fino a 12 giocatori per partita tramite internet.

Fra i nuovi contenuti scaricabili abbiamo la Jupiter Eagle Ray Mk 5, un'auto specificamente pensata per il mondo degli auto-scontri dotata di una serie di livree personalizzabili a scelta dell'utente. Il nuovo tracciato in cui sfogare le proprie ire a suon di sportellate è il Detroit Demolition Derby Stadium in due configurazioni differenti, entrambe dotate di incroci mediante i quali incoraggiare l'utente al contatto fisico diretto con le altre vetture.

Codemasters si è detta ai lavori su ulteriori contenuti aggiuntivi per il proprio Grid 2, fra cui nuove automobili e nuove vetture: "Molti giocatori richiedono nuovi tracciati e possiamo confermare finalmente che nei prossimi mesi verranno rilasciati due pacchetti aggiuntivi con due dei circuiti più richiesti fino ad ora. In ogni pacchetto verrà inserito un circuito, alcune macchine e nuove sfide e premi. Rilasceremo ulteriori dettagli in prossimità del lancio ufficiale."

Il DLC "Demolition Derby" per GRID 2 è disponibile gratuitamente su PC tramite Steam e su Xbox 360. La versione per PlayStation 3 arriverà entro la fine della prossima settimana.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
legend200508 Settembre 2013, 18:42 #1
qualche sh che non vuole lucrare con i dlc ancora esiste
tony8908 Settembre 2013, 19:31 #2
Originariamente inviato da: legend2005
qualche sh che non vuole lucrare con i dlc ancora esiste


non è codemasters, grid 2 ha 8 dlc a pagamento oltre ad essere un gioco incompleto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^