Grid 2: rilasciato gratuitamente il nuovo DLC 'Demolition Derby'

Grid 2: rilasciato gratuitamente il nuovo DLC 'Demolition Derby'

Sbarca anche su Grid 2 la modalità Demolition Derby grazie ad un nuovo DLC gratuito scaricabile da Steam e disponibile su Xbox 360. La versione PS3 arriverà la prossima settimana

di Nino Grasso pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
XboxSteamMicrosoft
 

Codemasters ha rilasciato un nuovo DLC gratuito per Grid 2, reintroducendo la modalità Destruction Derby presente sul capitolo originale e di cui si sentiva la mancanza sul nuovo. Il DLC è giocabile sia in modalità single che multi-player, in split-screen o fino a 12 giocatori per partita tramite internet.

Fra i nuovi contenuti scaricabili abbiamo la Jupiter Eagle Ray Mk 5, un'auto specificamente pensata per il mondo degli auto-scontri dotata di una serie di livree personalizzabili a scelta dell'utente. Il nuovo tracciato in cui sfogare le proprie ire a suon di sportellate è il Detroit Demolition Derby Stadium in due configurazioni differenti, entrambe dotate di incroci mediante i quali incoraggiare l'utente al contatto fisico diretto con le altre vetture.

Codemasters si è detta ai lavori su ulteriori contenuti aggiuntivi per il proprio Grid 2, fra cui nuove automobili e nuove vetture: "Molti giocatori richiedono nuovi tracciati e possiamo confermare finalmente che nei prossimi mesi verranno rilasciati due pacchetti aggiuntivi con due dei circuiti più richiesti fino ad ora. In ogni pacchetto verrà inserito un circuito, alcune macchine e nuove sfide e premi. Rilasceremo ulteriori dettagli in prossimità del lancio ufficiale."

Il DLC "Demolition Derby" per GRID 2 è disponibile gratuitamente su PC tramite Steam e su Xbox 360. La versione per PlayStation 3 arriverà entro la fine della prossima settimana.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
legend200508 Settembre 2013, 18:42 #1
qualche sh che non vuole lucrare con i dlc ancora esiste
tony8908 Settembre 2013, 19:31 #2
Originariamente inviato da: legend2005
qualche sh che non vuole lucrare con i dlc ancora esiste


non è codemasters, grid 2 ha 8 dlc a pagamento oltre ad essere un gioco incompleto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^