Grand Theft Auto V annunciato ufficialmente

Rockstar conferma ufficialmente le indiscrezioni che si sono susseguite nei mesi scorsi. Il primo trailer sarà disponibile il 2 novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Ottobre 2011, alle 16:26 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
Arriva il tanto atteso annuncio ufficiale di Grand Theft Auto V, già anticipato da mesi dai rumor. Rockstar Games ha semplicemente aggiornato la pagina principale del suo sito web con il logo del nuovo attesissimo free roaming game. Per il momento non ci sono dettagli sulle caratteristiche principali, le piattaforme di destinazione e la possibile data di rilascio.
L'unica cosa certa è che il 2 novembre sarà pubblicato il primo trailer ufficiale, che a questo punto diventa uno dei trailer più attesi della storia dei videogiochi. Il logo può far nascere una serie di riflessioni e speculazioni sulle caratteristiche del nuovo gioco, come il gameplay sia basato sull'acquisizione di denaro, ma riteniamo che la cosa più saggia da fare sia aspettare pazientemente fino a mercoledì prossimo.
I rumor, come detto, avevano anticipato questo progetto, sostenendo che il rilascio sarebbe stato fissato nel 2012. Secondo alcune di queste indiscrezioni il gioco verrebbe ambientato nella città di Los Angeles (ricordiamo che il quarto capitolo è ambientato in una versione alternativa di New York).
Secondo gli analisti Grand Theft Auto V è un gioco che potenzialmente può vendere fino a 25 milioni di copie solo nel primo anno di commercializzazione. In questo lasso di tempo Grand Theft Auto IV ha venduto più di 17 milioni di copie.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopiuttosto bisogna sperare che esca, e nell'eventualità che non sia ottimizzato con i piedi
Ma lol
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".