Grand Theft Auto IV nel 2007 su XBox 360 e PlayStation 3
Microsoft, durante il suo pre-E3 media briefing, ha svelato di avere un'esclusiva su Grand Theft Auto IV. A quanto pare, Sony non è dello stesso parere.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2006, alle 08:56 nel canale VideogamesSonyMicrosoftXboxPlaystationGrand Theft Auto
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoguarda che non c'è scritto da nessuna parte che te le devi comprare tutte...ti prendi solo quella coi titoli che più ti piacciono...anzi a me fanno cagare i titoli multipiattaforma!
perchè secondo te ATI e Nvidia non ti prendono in giro propinandoti ogni 6 mesi una nuova scheda sapendo che quella della generazione prima è stata sfruttata si e no al 10%? nel momento in cui sta stupida guerra si fermerà, le software house cominceranno a investire un pò di più nello sviluppo e nella ottimizzazione.
Ho apprezzato moltissimo GTA3, adorato Vice City (tecnicamente sublime), mentre i fastidiosissimi e sconcertanti (perché facilmente evitabili) difetti di design di SA (comprare vestiti e cibi è straziante) e gli indecenti bug (su tutti gli effetti sonori che vanno e vengono) denotano una scarsa cura dei programmatori. E questo mi ha fatto inca***re parecchio, dato che Vice City era all'opposto un eccellente realizzazione.
Inoltre la storia non mi è sembrata molto coesa. Un po' dispersiva e frammentata. Come dispersivo è tutto il gioco. Han voluto strafare e mettere troppa roba, con elementi presi in prestito dai GDR e sviluppati male, o semplicemente inutili.
Non per essere pignolo, ma è "Samuel", "Tenpenny", e "Spike" ;-)
perchè secondo te ATI e Nvidia non ti prendono in giro propinandoti ogni 6 mesi una nuova scheda sapendo che quella della generazione prima è stata sfruttata si e no al 10%? nel momento in cui sta stupida guerra si fermerà, le software house cominceranno a investire un pò di più nello sviluppo e nella ottimizzazione.
Beh, il discorso schede video è ben diverso, non è che ti obbliga nessuno a comprare la top di gamma per farci girare un gioco, vi sono le varie fasce entry/medium/high. Comunque questa volta ho vinto io perché con 200€ mi son preso la X800 GTO^2 e l'ho moddata a X850XT PE (ed è da ottobre che rulla alla grande)
effettivamente anche io avevo la versione PC è anche se la grafica era sensibilmente superiore (rispetto la mia xbox 1) la versione console come ho detto prima mi ha preso totalmente, con il pad avevo un controllo molto superiore che con la tastiera e mouse, acnhe i movimenti che tecnicamente erano leggermente migliori sul pc (come le virate con gli aereoplani) alla fine con un po di pratica li ho trovati piu divertenti sulla console.
ma far uscire liberti city stories x pc?
Cmq io in san andreas non lo facevo mai mangiare, al max in qualche missione x recuperare le forze, perchè dopo aver salvato la barra della vita tornava al massimo.
Stessa cosa x i vestiti, l'ho fatto cambiare 2 volte e stop
Le 3 missioni dei modellini sono spaziali, un po' pacco quella in mezzo, ma se sai guidare bene un aereo non é un problema.
Cosa sarebbe l'autopuntamento presente nella versione x ps2?
ps non sarebbe stato neanche male poter sparare mirando da dentro la macchina, senza abilitarlo come cheat però...
un annuncio per un gioco che uscirà tra un anno e mezzo!
mi chiedo quanti di noi saranno ancora vivi per vederlo :P
VOLA FINO A LIBERTY CITY.....
l'unica vera macchina da gioco èl PC
secondo me dovrebbe essere il contrario ..se escono prima su consolle ,una volta arrivati su PC saranno (come gli altri GTA) oramai vecchiotti ;
Dovrebbere ragionare al contrario ovvero: se vuoi giocare a GTAIV spendendo poco (Xbox360/PS3) devi aspettare, altrimenti ti compri un bel PC da 2000euro e te lo godi subito..
il PC è la sola ed unica vera macchina da gioco, altro che ultima ruota del carro,, forse è cosi per i giochi "stupidi" ,o quelli da "ragazzini" ovvero per gli arcade,, ma si sa che col Joypad alcuni games (vedi FPS,GDR,RPG,STR.. ..) puoi fare ben poco .. ..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".