Grand Theft Auto 6: Rockstar sta per annunciarlo ufficialmente
Sta per arrivare finalmente l'annuncio ufficiale di Grand Theft Auto 6, quello che è destinato a diventare uno dei titoli di riferimento per i prossimi anni per tutta l'industria dei videogiochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Novembre 2023, alle 10:06 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUniamo i movimenti robotici e le ore passate nei menu ecco gta v....poi oh bravissimi a incassare per 10 anni dai bimbetti fanno bene a continuare
1) basta comprare le scorte anzichè fare la missione.. e poi venderle in gruppo
2) basta cercare o formare un gruppo mica ci vuole un genio... io ho iniziato con un amico e in breve siamo diventati oltre 20... lì il gioco migliora parecchio sul PVE (le modalità PVP invece sono gestite in modo abbastanza osceno purtroppo... troppi caricamenti, tempi morti, rewards ridicoli)
eh?
Non voglio un gioco woke ma non mi riesco ad immedesimare in quella specie di rifiuti umani che rappresentano i protagonisti. Forse in america è più comune ma quando parlo con le persone rarissimamente ho trovato gente che usa le imprecazioni come virgole e in quel gioco imprecano tutti e di continuo.
Sono sempre stato abbastanza refrattario ma dopo un po' che giocavo quel gioco l'ho abbandonato per la nausea.
Non è il primo GTA che gioco ma i predecessori non li ricordavo così, probabilmente son semplicemente cresciuto e ricordo male.
in pratica sei uno che entra in chiesa e si lamenta delle troppe preghiere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".