Gran Turismo 6 con microtransazioni che consentono di comprare credito in-game

Acquisti con soldi veri permetteranno di incrementare il quantitativo di crediti in-game nel nuovo Gran Turismo, come conferma ufficialmente Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Novembre 2013, alle 15:01 nel canale VideogamesSony
Sony e Poliphony Digital introdurranno in Gran Turismo 6 un nuovo sistema di micro-transazioni che permetterà ai giocatori di acquistare crediti in-game in tagli da 500K, 1 milione, 2,5 milioni e 7 milioni di crediti.
Come da tradizione per Gran Turismo, i crediti possono essere utilizzati per acquistare auto e parti che ne migliorano le prestazioni in pista. Fino a oggi, l'unico modo per ottenere gli sblocchi era affrontare e vincere le gare della carriera, ma con Gran Turismo 6 sarà possibile accelerare la progressione. Secondo Sony, gli acquisti con le microtransazioni sono del tutto facoltativi e sarà in ogni caso possibile continuare nella carriera senza spendere denaro reale. In realtà, anche il "rivale" Forza Motorsport 5 adotterà un sistema di acquisti in-game molto simile.
Sony non annuncia ancora i prezzi degli acquisti in-game, e invece rende disponibile Gran Turismo 6 per il pre-order presso il PlayStation Store europeo. Oltre alla tradizionale 'Standard Edition' c'è anche una 'Special Edition', con 20 auto in più, avatar Psn personalizzati, vernici aggiuntive, tute da corsa e caschi da gara.
Gli utenti che realizzano il pre-order di una delle due versioni, inoltre, ottengono il Precision Pack, che mette a disposizione altre cinque vetture tra cui Nissan GT-R, Chevrolet Corvette C7 e Audi R8. Al momento i pre-order sono disponibili solo in Europa, e non negli Usa.
Gran Turismo 6 è un gioco in esclusiva per PlayStation 3 e introduce nuovi circuiti per la serie, tra cui Mount Panorama, Ascari, Silverstone e Goodwood, e comprende oltre 1200 vetture e più di 100 tracciati. Uscirà il 6 dicembre, mentre per tutte le altre informazioni premete qui.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoun giro impossibile dà fare,una patente troppo ostica,una gara pilotata.
in fin dei conti è li che si vuole andare a parare
L'unico gioco che invidio alla xbox per il resto la play station è meglio con esclusive strepitose tipo Uncharted che xbox si sogna è il simulatore di guida.
Ho giocato a forza motorsport è la superiorità di questo gioco è talmente imbarazzante che non c'è possibilità nemmeno di paragonarli,uno è un gioco di nuova generazione l'altro è rimasto identico a gt3 che usci secoli fa su ps2.
Ok, ma è un caso o quasi.
L'invasione delle microtransazioni unita alle console online ed alle patch lascia un grosso coltello nelle loro mani.
Basta una patch di bilanciamento, una piccola barriera artificiale di difficoltà a rendere l'acquisto di bonus con denaro reale una necessità anziché una scorciatoia per bimbi viziati.
Vedi diablo 3 ed il pessimo bilanciamento del sistema di drop (tra l'altro non voluto, ma frutto di una certa incompetenza del team su quel genere di giochi).
ora te li fanno pagare..
devolution
ora te li fanno pagare..
devolution
si infatti... assurdo!!! Che belli erano i giornali con i codici per i cheat, qua devi comprarteli... che schifo.
Non solo per questo motivo, ma sarà il primo GT che salto dal 98.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".