Gran Turismo 5 solo alla fine del 2008?

Il direttore del progetto Kaunori Yamauchi paventa un ampio posticipo per Gran Turismo 5. Il livello di dettaglio delle vetture e il sistema di danneggiamento sono i principali preoccupazioni in questa fase dello sviluppo.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Luglio 2007, alle 08:37 nel canale Videogames
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanche a me fa cagare
PS e poi son sicuro che l'80% ci gioca con il pad..hahahahah
Già in questo modo sarebbe un altro paio di maniche
nemmeno cosi, per me
tanto sarebbero danni farlocchi...come qualcuno ha già scritto prima, se tocchi un muretto a 50 all'ora la macchina la fermi nella realtà, come minimo hai piegato qualche braccetto..minimo ma proprio minimo!!
Comunque il principio di base è che sono GIOCHI..e nulla di più.. dai superarcade a pseudosimulazioni su console alle supersimulazioni (irreali) su PC..
Per me l'importante è il divertimento prima di tutto!!
Sono anni e anni (son vecchio e anche un po rincoglionito
Dico la mia verità..la serie/saga GT è quella che più mi ha fatto divertire
Ho consumato GT3 (archeddone) giocando in rete lan con amici
Ho riconsumato GT4 (archeddone ma diverso)
Ora ho consumato GTHD, 1 sola pista con reverse, 20 auto...sempre un po arcade ma anni luce rispetto ai precedenti..secondo me siamo sulla strada buona (usando ovviamente il G25, se no lasciate perdere gli altri volanti che fanno veramente cagare)
PS mio figlio ha la xbox360 con forza2...hahahahahahhahahha....ma per piacere!!!!!!!
OVVIAMENTE SONO OPINIONI PERSONALI
se riusciranno finalmente a fare:
- solo modalità GT (niente arcade) ma con sempre le patenti (che servono per imparare a guidare oltretutto)
- gare online via rete e via lan con almeno 10 macchine a cui si possono solo modificare frenata, assetto e aereodinamica..(NESSUN BARO)
- scelta gomme morbide,dure o rain a scelta esclusiva del pilota, con ovviamente reale consumo in base alla guida
- chi taglia, chi si appoggia ai rail e ai muretti, bannato automaticamente dal sistema
- chi bussa troppo e ti sbatte fuori..idem..strabannato
- supportati solo volanti seri
lo so...pare un'utopia
sperem
sembra che senza danni qualcuno di voi muoia..
parlo da persona che ha giocato solo a gt1: senza danni, e con dei quadrettoni che camminavano per strada, il gioco era fantastico..
a gt2 ho giocato un pò, ma gia la facilità delle patenti non mi è piaciuto
gt non è gioco da tutti, le patenti devono essere difficili..
I danni se ci sono devono essere fatti bene, non credo che i poliphony si accontentino delle vie di mezzo. Però è un peccato. A me basterebbe avere delle limitazioni sulle prestazioni, perdere una ruota o spegnere il motore negli urti forti, tutto quà.
180 giorni per ogni auto anche a me sembrano tanti ma non come diceva qualcuno all'inizio della discussione. Non c'è solo la parte grafica a meno che non si vogliano tutte le macchine con la stessa guidabilità. Quelli della poliphony le provano in pista, forse è questo il loro segreto.
Non ho giocato a FM2 ma i danni in flatout2 per pc sono spettacolari, certo non c'è il parco macchine di GT con la sua mole di dati.
Io vedrò cosa proporranno quando il gioco sarà pronto, se varrà la pena farò l'acquisto altrimenti no, indipendentemente dai danni.
Un'auto moderna che si scontra contro un muro o anche un'altra auto a 50 Km/h e` da buttare via. Una meno moderna... ancora peggio., ed i danni in entrambi i casi non si limitano a qualche ammaccatura qua e la` come succede nella maggior parte dei giochi di guida che presentano questa funzionalita`.
Fatevi un giro su http://www.wreckedexotics.com/ ... questi sono danni realistici.
si ma è impensabile passare da un sistema senza danni a un sistema di danni perfettamente realistici!! altri giochi si accontentano di danni non realistici al 100% ma continuano a migliorare! con questa filosofia GT sarà ancora senza danni fra 40 anni...
La fisica è importantissima, ma una cosa che apprezzo nei danni è il fatto che la macchina diventa difficile da gestire se fortemente danneggiata, magari non sarà il massimo del realismo visivo, ma sicuramente ci hanno messo più impegno che in GT5 dove non c'è proprio nulla di tutto ciò
No, a questo punto meglio mettere un limite (fastidioso) come nelle missioni di guida: così, se ti schianti oltre i 50Km/h, velocità e manovrabilità limitati e obbligo del rientro ai box per riparazioni.
Già in questo modo sarebbe un altro paio di maniche
Per avere la vera simulazione, dopo essersi schiantati basta premere Start e Riavvia
Ma poi si può parlare di simulazione quando la maggior parte delle gare dura 3/4 giri? Sareste disposti in cambio della tanto amata "simulazione", giocare ad un gioco in cui ogni gara duri 1ora/1ora e mezza?
la ps3 sta andando malissimo, non c'è un gioco che mi interessi, costa un fracco di soldi, gt5 uscirà tra un millennio e non si sa manco se avrà i danni (ed è scontato che non sarà una simulazione)...
sempre più CONVINTO PC-ISTA
Solo mi sarei aspettato qualcosa di più da un gioco come questo che, si mi ha fatto divertire, ma ha un qualcosa di stantio...
Dovrei provare GTHD, mi sa...
è cambiato completamente il modello di guida...molto interessante e molto molto divertente..e più realistico di prima
re
se la profondità di gioco rimane come il demo..allora ho una ragione in più per non prendere ps3...non ci sono i danni, le gomme non si consumano, non piove, in somma non è un real driving simulator...ps3 per ora mi ha deluso moltoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".