Gran Turismo 5 solo alla fine del 2008?

Il direttore del progetto Kaunori Yamauchi paventa un ampio posticipo per Gran Turismo 5. Il livello di dettaglio delle vetture e il sistema di danneggiamento sono i principali preoccupazioni in questa fase dello sviluppo.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Luglio 2007, alle 08:37 nel canale Videogames
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoora o non sono capaci di usare i programmi, o stanno rifacendo le auto con una precisione più alta di quella gestibile con la ps3....
ma quanti stanno lavorando alla realizzazione dei modelli delle auto? Perchè se sono in 20 (tanto per dire una cifra) in un anno fanno 40 auto...
Quando hanno fatto GT3/4 non potevano raccogliere tutto il materiale gia in alta risoluzione in previsione di un GT5 in hd e successivi?
Tanto si sapeva gia che ci sarebbe stata una nuova PS e un nuovo GT... ma perche' diamine si passa da 30 giorni a 180 per una auto?
Aumenta di cosi tanto la complessita' dei modelli delle auto? Gia in GT4 mi sembravano perfette...
Tutti sti anni di sviluppo e non ci stanno i danni? Quella dei produttori di automobili che non li vogliono mi pare una ca**ata! Quelli di Forza come fanno allora?
Mi sembra che in Poliphony si siano seduti sugli allori
Pensate che talune volte ho sentito richieste del tipo "non devono correre con la pioggia" o "non di notte".
Poi la amncaza dei danni è storica nella serie GT, ma nonostante questo è sempre sto uno dei titoli di punta della PS
beh se mancano i danni per me è inferiore... anche se mi pompano la grafica a livelli fotorealistici resta sempre inferiore se ti schianti a 300 orari e continui la gara... il fatto è che la maggior parte dell'utenza vuole la grafica e se ne frega del resto
poi chi dice che sono realistici altri giochi..andare a 200 all'ora contro un muro e vedere 3 sfrisi e un'ammaccatura, o nei giochi di rally prima di rompere una macchina devi andare giu in un dirupo alto 300 m.. anche quello è poco realistico..o li si fanno bene i danni o è inutile farli..
per me la soluzione è metterli, e poi lasciare all'utente la possibilità di inserirli o meno..questa sarebbe una mossa giusta..e spero che cambino idea..
I danni di GT5 invece sono talmente curati, da sembrare una cosa mai vista
Beh adesso che Forza ha i danni è inammissibile che gli altri giochi non li abbiano... chi si è mai lamentato di cio'? La solita occasione per sparlare di PS3
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".