Gotham City Impostors arriva nella prossima settimana

Dopo il posticipo dalla data precedentemente fissata, quella del 10 gennaio, Monolith Productions fa sapere che Gotham City Impostors sarà disponibile a partire dal 7 febbraio su PC e dall'8 febbraio su PlayStation Network e Xbox Live.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Febbraio 2012, alle 11:01 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno fissato la data di rilascio definitiva per Gotham City Impostors, il nuovo shooter multiplayer di Monolith Productions. Sarà quella del 7 febbraio per il formato PC e dell'8 febbraio per i formati PlayStation 3 e Xbox 360.
Gotham City Impostors è uno sparatutto in prima persona nel quale fino a 12 giocatori possono combattere per il controllo di una Gotham City invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics Batman e Joker. I giocatori possono affrontarsi in ambienti urbani anticonvenzionali con complessi sviluppi in verticale per salire di livello e sbloccare un ventaglio di opzioni di personalizzazione.
Nel gioco si trovano gadget come il deltaplano truccato e il rampino e utensili come trappole per orsi, boomerang e armature varie. Il gioco presenta mappe e modelli ispirati alla licenza di Batman della DC Comics.
Altre informazioni su Gotham City Impostors si trovano qui.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa monolith quando ha intenzione, di ritornare ai fasti del primo Fear?
Sono l'unico che vorrebbe vedere uno shogo 2, un blood 3 o un no one lives forever 3, con un nuovo motore grafico?
non sei l'unico..
e blood , blood 2 tramite gog sono Sempre presenti nel mio pc. sempre.
Il problema è, che monolith, tecnologicamente è ferma da molto tempo (troppo), con il primo fear ha tirato fuori un'ottimo engine, per il periodo, ma mi spiace constatare che non ha fatto passi avanti in quel settore, sembra quasi che non abbia più voglia di fare giochi seri, con gli attribbuti in tutti i sensi, sia nella grafica che nel resto.
Ecco questo mi fa rimanere con l'amaro in bocca, anche se spero sempre in una ripresa ovviamente.
non sei l'unico..
e blood , blood 2 tramite gog sono Sempre presenti nel mio pc. sempre.
Blood 2, che gioco! Anche se preferivo Shogo, anche Blood 2 non era male, di certo meno originale di Shogo che era un fps in stile manga con una trama bellissima, in cui eri per metà gioco all'interno del "robottone" e l'altra metà a piedi... Bellissimo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".