Goodgame Mafia: questa settimana la nuova versione

Goodgame Mafia: questa settimana la nuova versione

Goodgame Studios annuncia il rilascio della nuova versione del suo browser game che rende possibile la scalata sociale di un insignificante sicario fino al ruolo di capo mafia.

di pubblicata il , alle 14:44 nel canale Videogames
 

Da questa settimana è online la nuova interfaccia di Goodgame Mafia, come fa sapere il produttore del gioco Goodgame Studios. Offre una grafica più moderna, motivi in stile fumetto e nuovi sfondi che rendono l'atmosfera più cupa.

Goodgame Mafia

Ci sono anche nuovi item come veicoli di rinforzo, nuove attrezzature e nuove armi. È stato introdotto anche un nuovo tutorial per i giocatori che non hanno esperienza con il browser game. La lista dei ranghi è stata perfezionata: la classifica dei migliori viene affiancata da una Hall of fame con i migliori capi mafia di sempre.

Secondo i dati forniti da Goodgame Studios, oltre sei milioni di giocatori combattono in questo browser game in cui i giocatori compiono missioni per conto del padrino, riscuotono il denaro di protezione o sfidano a duello altri personaggi.

Goodgame Studios è un produttore di giochi social tedesco con sede ad Amburgo. La compagnia è stata fondata nel giugno del 2009 e da allora ha prodotto più di dieci giochi per il web browser rivolti al pubblico occasionale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^