GOG.com celebra lo Star Wars Day con due promozioni

GOG.com celebra lo Star Wars Day con due promozioni

Oggi è lo Star Wars Day (la pronuncia angolofona di 4 maggio è May The Fourth e ricorda May The Force Be With You, e quindi sulla rete si trovano diverse iniziative legate a Star Wars, come questa di GOG.com.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

GOG.com offre due bundle separati, che consentono di risparmiare fino al 77% rispetto ai prezzi di riferimento dei singoli giochi. Blaster Bundle offre il classico gioco di combattimento spaziale X-Wing vs Tie-Fighter, insieme ai due Rebel Assault, Rogue Squadron, Rebellion e altri giochi basati sulla celebre saga ideata da George Lucas. Il prezzo del bundle è di 26,52 €.

Star Wars Knights of the Old Republic

Saber Bundle, invece, consente di ottenere giochi del calibro di Jedi Knight - Jedi Outcast, Dark Forces e Republic Commando, senza dimenticare il mitico Knights of the Old Republic o l'apprezzato strategico Empire at War. Il risparmio per questo secondo bundle è ancora più consistente visto che si possono acquistare tutti i giochi presenti all'interno per 18,41 €.

Inoltre, è in promozione anche Star Wars Shadows of the Empire, pur non essendo presente in nessuno dei due Bundle. Lo sparatutto in terza persona uscito nella sua versione originale nel 1997 è stato lanciato recentemente sul servizio e viene offerto con uno sconto del 20% in occasione del giorno dedicato a Star Wars.

Il valore aggiunto delle versioni GOG di questi classici giochi del passato riguarda il livello di compatibilità e affidabilità con i sistemi operativi moderni, assolutamente non garantito dalle versioni originali per Windows e altri OS precedenti.

GOG non è l'unico servizio a festeggiare lo Star Wars Day, visto che anche su Steam e PlayStation Network ci sono iniziative similari. Nel caso di Star Wars Battlefront, inoltre, i giocatori ricevono importanti quantità di crediti semplicemente facendo il login ai server di gioco nella giornata di oggi. Inoltre, chi non ha acquistato il gioco ha la possibilità di partecipare a un free trial che offre complessivamente quattro ore di gameplay.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^