Gog apre al Mac: The Witcher 2 e altri 50 giochi disponibili

The Witcher 2 Assassins of Kings è adesso disponibile anche in versione Mac, sia su Gog che su Steam.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2012, alle 14:50 nel canale VideogamesSteamThe Witcher
Il servizio di distribuzione digitale DRM-free preferito dai giocatori apre al Mac, con la disponibilità di più di 50 giochi per il sistema Apple. Ciò equivale a dire che dei classici del passato come Syndicate e la serie Wing Commander vengono adesso offerti tramite il servizio, e sono completamente compatibili anche con i Mac più recenti.
Ma gli utenti Mac troveranno anche giochi più recenti come The Witcher 2 Assassins of Kings, adesso disponibile in questo formato anche su Steam. Quest'ultimo è acquistabile a € 29,99: eccovi i link Gog e Steam.
Per festeggiare l'apertura del servizio agli utenti Mac, sono state praticate diverse promozioni: ad esempio è possibile comprare un grande classico del passato come SimCity 2000 a metà del prezzo. Fa parte dei festeggiamenti per il lancio anche il simpatico commercial che riportiamo in calce alla news.
Good Old Games è un servizio di distribuzione digitale curato da CD Projekt, la software house di The Witcher e del prossimo Cyberpunk 2077. Si caratterizza per il fatto di distribuire i giochi senza alcuna protezione anti-pirateria e per rendere disponibili alcuni classici del passato, alcuni buoni vecchi giochi, in formato compatibile con i sistemi operativi più recenti.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoThe Witcher 2 Assassins of Kings è adesso disponibile anche in versione Mac, sia su Gog che su Steam.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non vedo l'ora di sentire i fanboy apple.
"Non mi giraaa"
"Non mi giraaa"
Soliti commenti utili
"Non mi giraaa"
Forse...
HEHEHEH
Ma, se girera' su uno girera' su tutti!
Au revoir!
Manco pregando potrebbe girare a più di 10fps
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".