God of War su PC ora supporta FSR 2.0

God of War su PC ora supporta FSR 2.0

La versione PC dell'ultimo capitolo di uno dei franchise di maggiore tradizione su PlayStation ora supporta la tecnica di upscaling di nuova generazione di AMD

di pubblicata il , alle 16:26 nel canale Videogames
AMD
 
Come abbiamo visto in questa analisi, con FSR 2.0 (FidelityFX Super Resolution 2.0) AMD è riuscita a colmare il gap qualitativo con NVIDIA DLSS, offrendo una soluzione di upscaling che aiuta a guadagnare tantissimo in prestazioni e a consentire il gaming alle risoluzioni più alte. Con l'arrivo della patch 1.0.12, FSR 2.0 è ora supportato anche dalla versione PC di God of War, uscita nello scorso mese di gennaio. God of War supportava già DLSS 2.0.

God of War

In questo modo God of War è il terzo gioco con supporto a FSR 2.0 dopo Deathloop e Farming Simulator 22. L'implementazione di FSR 2.0 richiede agli sviluppatori più tempo rispetto alla precedente tecnologia di upscaling di AMD, perché si basa su dati temporali e vettori di movimento più complessi da gestire.

Tuttavia, per quei giochi che già supportano DLSS, AMD stima tre giorni di lavoro per l'implementazione anche di FSR 2.0, il che lascia sperare che in tempi relativamente brevi buona parte dei titoli con DLSS riceveranno anche FSR 2.0.

La patch per God of War è già disponibile su Steam: quindi basta aggiornare il gioco per provare la nuova tecnica di AMD. Nel frattempo, non perdetevi l'analisi sulle opzioni grafiche di God of War per PC.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^