God of War sbarca su PC, il gioco del 2018 arriva il 14 gennaio 2022!
Sony ha annunciato l'arrivo di God of War (2018) su PC. Il titolo che vede protagonisti Kratos e Atreus arriverà il 14 gennaio 2022 ottimizzato per la nuova piattaforma in tutto e per tutto: dal 4K al 21:9 per arrivare a NVIDIA DLSS.
di Manolo De Agostini pubblicata il 20 Ottobre 2021, alle 19:31 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Segnatevi questa data: 14 gennaio 2022. Si tratta del giorno in cui God of War (il gioco del 2018) sbarcherà su PC (potete prenotarlo subito su Steam ed Epic Games Store a 50€). Il titolo che narra l'epopea di Kratos e Atreus, sviluppato da Santa Monica Studio, raggiunge i computer dopo ottimi risultati di vendita su PS4: ben 19,5 milioni di copie ad agosto 2021.
Il porting punta a soddisfare il palato fine dei giocatori PC, grazie al supporto alla risoluzione 4K e frame rate illimitato. La versione per PC include inoltre un'ampia gamma di preimpostazioni grafiche e di opzioni per perfezionare l'esperienza a seconda della configurazione: tra queste contiamo il supporto ai monitor 21:9, ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR (Screen Space Reflection) avanzata e miglioramenti all'occlusione ambientale grazie a opzioni come GTAO e SSDO.
Inoltre, non mancherà l'integrazione di NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) per giocare, sulle GPU GeForce RTX, con frame rate elevati preservando il più possibile la qualità grafica. Oltre a DLSS, sarà disponibile anche la tecnologia NVIDIA Reflex per ridurre la latenza.
L'uscita di God of War per PC sarà accompagnata dal supporto ai controller (DualShock 4, DualSense e non solo) e dalla possibilità di personalizzare i comandi della tastiera. E per finire, l'acquisto di God of War per PC darà l'accesso ai seguenti contenuti digitali:
- Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus
- Skin per scudo Guardiano dell'esilio
- Skin per scudo Brocchiero della fucina
- Skin per scudo Anima elfica lucente
- Skin per scudo Scudo oscuro
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque a dire il vero manca anche Ghost of Tsushima anche se a dirla tutta penso che i migliori ce li siamo già accaparrati, GoW e Horizon.
Ma che discorso è? anche io (come ho scritto sopra) l'ho già giocato, ma chi non aveva una PS4 potrà giocare questo titolo, a loro è rivolto principalmente.
Va bè non commento il solito inutile commento fuori luogo sui prezzi dei PC bla bla bla perchè onestamente hanno stancato...
Che sfigato che sei !
Giocato a 60fps ? Se non sbaglio su PS4 Pro il gioco gira a 30 in 4K ! E con dettagli scalati !
O pensi veramente che la versione PC sia analoga ?
Si un po' come fu per Horizon e Days Gone vero ?
Stai tranquillo inoltro che non ci vorranno le Ampere per far girare un gioco non open world.
Per me il senso c'è eccome, non avendo una PS4/PS5 e non essendo interessato a comprarle.
Comunque sono molto contento, non per il gioco in se perche' non e' il mio genere, ma per la nuova mentalita' di Sony che decide di estendere i propri introiti sempre piu' verso il software. Credo che sia la politica corretta da instaurare per rivaleggiare con Microsoft.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".