Gli ultimi dettagli su Yakuza 5

Il producer Toshihiro Nagoshi svela le prime informazioni tramite le pagine del magazine nipponico Famitsu.
di Davide Spotti pubblicata il 23 Novembre 2011, alle 14:12 nel canale VideogamesIn seguito alle prime indiscrezioni emerse lo scorso mese, il magazine nipponico Famistu ha pubblicato nuovi dettagli riguardanti Yakuza 5. Ad intervenire è stato Toshihiro Nagoshi, storico producer della serie, il quale ha dichiarato che il gioco godrà di dimensioni importanti.
Esattamente come avviene per il progetto di una casa, Nagoshi ha specificato che sarà come costruirne una completamente nuova, anzichè aggiungerne un nuovo pezzo ad una struttura già esistente.
L'articolo, segnalato e tradotto da Andriansang, conferma che il gioco si dispiegherà attraverso cinque differenti location, nello specifico Sapporo, Tokyo, Nagoya, Osaka e Fukuoka. La trama sarà direttamente collegata agli eventi di Yakuza 4 e Kazuma Kiryu sarà di nuovo il personaggio principale. Al momento non sappiamo invece se saranno presenti ulteriori personaggi giocabili, com'era avvenuto negli ultimi capitoli.
Tra le migliorie apportate sono stati indicati minori tempi di caricamento, una più efficace disposizione delle telecamere e una migliore espressività dei personaggi. Al momento il progetto si trova ancora nelle sue primissime fasi, tant'è che la finestra per la release rimane TBA. Il titolo è stato confermato per la prima volta nel mese d'agosto, insieme allo spin-off per PSP, intitolato Yakuza Black Panther (Kurohyou 2 Ryu Ga Gotoku in giappone).
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAzz... anche io ci avevo pensato... mi hai battuto sul tempo!
ahahahahahahahhahahahahahahahaha!!
Hai battuto tutti sul tempo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".