Giochi al lancio di iPad: prezzi e caratteristiche

Giochi al lancio di iPad: prezzi e caratteristiche

La lista dei giochi per iPad disponibili al lancio: come già segnalato, c'è un aumento dei prezzi rispetto alle controparti per iPhone.

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
iPhoneiPadApple
 
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xorosho08 Aprile 2010, 11:04 #21
Originariamente inviato da: GM Phobos
Ma parlare dopo essersi documentati no?


Ma quando mai?
Si parla di Apple, eh!?
dark.halo08 Aprile 2010, 11:16 #22
beh dai carino i giochini sono fatti bene e non costano neanche una follia a parte cod5 col livello degli zombie, 14 euro per una demo,a questo punto l'unica cosa che potrebbe rovinarti la festa è l'entrata in protezione termica dopo 5 min al sole manco fosse un prestcott XD
Gurzo200708 Aprile 2010, 11:44 #23
prezzi promozionali? e quanto è il prezzo normale? no perchè per esempio Mirror's Edge nella modilità che ho visto io fa un pò pena per il prezzo richiesto
avvelenato08 Aprile 2010, 12:50 #24
Originariamente inviato da: Manuel_Cerotto
@avvelenato

Non deve fottersene, anche se già in passato per esempio Apple ha impiegato mesi e mesi per ammettere i problemi per gli iMac da 27 pollici. Ma mi sembra veramente assurdo parlare male di un prodotto appena uscito basandosi su una percentuale così piccola. Ti cito un esempio.. conosci la console Xbox 360? Sai quant'è la percentuale delle console uscite al lancio che sono ancora in funzione? Informati su questo ^_^. Comunque speriamo che quando arrivi in Italia l'iPad soffra meno il caldo altrimenti... estate al polo nord?


quello che sta succedendo a te e ad altri ha dell'abominevole, vi state abituando a fare da beta tester.
Quando ero alto così e non si diceva 500 euro ma si diceva un milione di lire, e già a vedere la mole dei caravaggio ti impressionavi, compravi una lavatrice e ti aspettavi durasse vent'anni.
Mo' c'abbiamo le cose rotte ancora prima di scartarle, e qual è la giustificazione? Ah ma se lo fa quell'azienda lì allora lo può fare anche quell'altra là. A me lo 0,5% mi sembra UN ENORMITA'. Perché 0,5% di 700000 sono 35000 pezzi, e a 499 dollah l'uno sono 17 milioni e rotti.
Lo 0,01% sarebbe stato un numero non rappresentativo, e chiunque avrebbe giustificato con "difetti di gioventù". Qua invece siamo dinnanzi a un caso EMBLEMATICO di qtesting assolutamente insufficiente.... poi se sei contento comprati pure l'ics bocse!
linuxx08 Aprile 2010, 12:58 #25
avvelenato... impariamo per lo meno a fare i conti... lo 0,5% di 700.000 fa 3.500 e quindi 1,7milioni di dollari.
Nessuno si è abituato a fare da beta tester: semplicemente alcuni prodotti possono uscire difettosi, l'importante è che poi la casa risponda per i prodotti in garanzia.
GM Phobos08 Aprile 2010, 14:36 #26
@Avvelenato

Quello che ha veramente dell'abominevole è non riuscire a comprendere che i prodotti "che hanno un problema" sono sempre esistiti... si caro anche quando tu "eri alto così".
Il punto non è che le aziende non possono commettere errori, il punto è che se un prodotto esce con un guasto questo venga sistemato senza alcuna spesa aggiuntiva da parte del consumatore, si chiama "garanzia".
Se si trattasse di sfruttamento dei clienti come test probabilmente non si sarebbe verificato su una parte "infinitesimale" dell'intera produzione ma sarebbe stato molto piu diffuso.
Probabilmente quando eri "alto così" non si parlava di globalizzazione i prodotti erano fatti molto meno in massa e forse non vi erano canali comunicativi come il web che è in grado di spargere la notizia di un difetto su una piccola percentuale di prodotti in lungo e in largo in tempi praticamente nulli...

Nessuno è perfetto nessuno è esente da errori ma l'importante è correggere tali sbagli nel minor tempo possibile...

e credo sia una constatazione piuttosto antica...
"Errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

avvelenato08 Aprile 2010, 15:36 #27
Originariamente inviato da: linuxx
avvelenato... impariamo per lo meno a fare i conti... lo 0,5% di 700.000 fa 3.500 e quindi 1,7milioni di dollari.
Nessuno si è abituato a fare da beta tester: semplicemente alcuni prodotti possono uscire difettosi, l'importante è che poi la casa risponda per i prodotti in garanzia.


vabbé allora sono pochi... a me non sembra!
mi spiace ma la soluzione della garanzia a me non soddisfa, perché i soldi intanto glieli stai dando buoni e devi attendere i tempi tecnici di sostituzione o riparazione, e può passare parecchio tempo (non mi ricordo se per legge è massimo 1 mese o 2).
e credo sia una constatazione piuttosto antica...
"Errare humanum est, perseverare autem diabolicum"


E' proprio quello che contesto, lo stesso errore ripetuto sull'iphone e da altre aziende su altri prodotti!

no phobos quando ero alto così ci poteva stare un pezzo su 10000 difettoso dalla fabbrica, non uno ogni 200!
rb120508 Aprile 2010, 16:04 #28
Manuel, quando dici poche centinaia ti riferisci alle unità o piuttosto a coloro che hanno fatto presente pubblicamente il problema scrivendo una lamentela? Perchè c'è una bella differenza....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^