Gillette Bomber Cup, un torneo di eSport per la Milan Games Week e una nuova mappa di Fortnite

Gillette Bomber Cup, un torneo di eSport per la Milan Games Week e una nuova mappa di Fortnite

Con inizio il 16 novembre, semifinali e finali live durante la seconda giornata della Milan Games Week & Cartoomics 2023, la Gillette Bomber Cup punta al primato di torneo di eSport più famoso d'Italia.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
Fortnite
 

La Gillette Bomber Cup di quest'anno prevede sfide all’interno di una mappa esclusiva creata nel mondo di Fortnite, con grattacieli immensi, paesaggi futuristici e il verde fluo di Gillette Labs, il nuovo rasoio del brand in arrivo nel 2024.

Sedici team di tre giocatori ciascuno dovranno destreggiarsi al meglio nella modalità No Build – Postazione. L’obiettivo sarà quello di raggiungere più postazioni possibili sparse nell’immensa mappa creata ad hoc, accumulando il maggior numero di punti necessari per raggiungere la vittoria. Per la sfida sono state sviluppate cinque classi speciali e spetterà ai partecipanti al torneo scegliere quella più adatta al proprio stile di gioco.

Gillette Bomber Cup

Le fasi eliminatorie si svolgeranno in remoto il 16 e il 17 novembre su Twitch e le semifinali e le finali in diretta live sabato 25 novembre dalle 10:30 alle 16:30 dal suggestivo palcoscenico della Gillette Labs Arena alla Milan Games Week & Cartoomics 2023, con la presenza di due celebri streamer.

Già protagonisti nell’edizione 2021, Pizfn e Xiuder, attraverso la loro voce ed energia racconteranno passo dopo passo l’avvincente torneo sviluppato da Gillette.

La Milan Games Week è un evento dedicato al mondo dei videogiochi che si tiene annualmente. Si tratta di una fiera che offre agli appassionati di videogiochi l'opportunità di scoprire le ultime novità del settore, provare nuovi giochi, partecipare a tornei e competizioni, incontrare sviluppatori e giocatori professionisti, e partecipare a eventi e conferenze legate al mondo dei videogiochi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^