Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Ghostbusters, è in arrivo un nuovo videogioco: lo conferma l'attore di Winston

Ghostbusters, è in arrivo un nuovo videogioco: lo conferma l'attore di Winston

Fan di Ghostbusters, potreste ricevere un altro videogioco dedicato ai vostri Acchiappafantasmi preferiti. A garantirlo è Ernie Hudson, volto di Winston Zeddemore nel film del 1984: l'attore è stato invitato da Illfonic (Friday the 13th) per una sessione di registrazione, e con lui anche Dan Aykroyd.

di pubblicata il , alle 11:11 nel canale Videogames
 

A poche settimane dal debutto cinematografico di Ghostbusters: Legacy, i fan della saga cult chiedono a gran voce un nuovo videogioco dedicato agli Acchiappafantasmi. Richiesta che potrebbe essere esaudita prima del previsto, a giudicare dalle indiscrezioni diffuse da uno degli attori del cast originale. Ernie Hudson, interprete di Winston Zeddemore, ha infatti rivelato che un nuovo titolo sarebbe già in fase di sviluppo e che lui stesso, così come gli altri volti dei Ghostbusters, prenderà parte alla produzione della prossima avventura.

Ghostbusters: Illfonic al lavoro su un nuovo tie-in?

In occasione di una sessione Q&A al CelebFanFest Film Festival, Ernie Hudson si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sul prossimo progetto dedicato al franchise di Ghostbusters. Si tratta di un videogioco, lo stesso che sarebbe in fase di sviluppo presso Illfonic e di cui aveva parlato Raphael Saadiq, co-fondatore dello studio che ha realizzato Friday the 13th e Predator: Hunter Grounds. Saadiq e soci hanno infatti invitato Hudson e altri membri del cast originale a partecipare ad una sessione di registrazione per il doppiaggio del presunto gioco.

Lo stesso Ernie Hudson ha dunque confermato l'esistenza del progetto. "Ho appena ricevuto un'email, perché stiamo facendo un altro videogioco", spiega l'attore di Winston. "Stanno programmando la fase di registrazione, ma non sono sicuro di chi parteciperà. So che ci saremo io e [Dan Aykroyd], credo, non sono sicuro se anche [Bill Murray] farà qualcosa".

Hudson ha inoltre rivelato che il team di Illfonic sta già lavorando ai modelli poligonali dei personaggi del gioco e che gli sviluppatori avrebbero incontrato qualche difficoltà nel realizzare la controparte digitale di Winston Zeddemore. "È così strano per me che riescano a ricreare Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis e farli sembrare così reali, eppure io finisco per sembrare Eddie Murphy o qualcun altro", commenta uno scherzoso Ernie Hudson.

ghostbusters cast originale

Purtroppo, l'attore non ha potuto svelare altre informazioni sul videogioco sviluppato da Illfonic, team specializzato nello sviluppo di tie-in e avventure horror. Potrebbe trattarsi dell'adattamento del già menzionato Ghostbusters: Legacy o di un progetto inedito, quale può essere un titolo dedicato interamente al cast originale della saga inaugurata da Ivan Reitman nel 1984.

"Non so quando lo annunceranno, ma sta sicuramente accadendo", ribadisce Ernie Hudson.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^