Ghost Recon: Wildlands, Operazione Oracle ora disponibile

Tutti gli appassionati possono testare Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands da oggi fino a domenica 5 maggio, sia su PC che su PlayStation 4 Xbox One
di Davide Spotti pubblicata il 03 Maggio 2019, alle 13:01 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha rilasciato Operazione Oracle, un nuovo arco narrativo di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands composto da due missioni gratuite. I nuovi contenuti sono accessibile gratuitamente da tutti i giocatori sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One.
Inoltre, da oggi fino a domenica 5 maggio chiunque potrà provare gratuitamente il gioco su tutte le piattaforme. Giocabile in single player o in cooperativa, Operazione Oracle vedrà i Ghost impegnati nella missione di salvataggio di un ingegnere della Skell Tech tenuto in ostaggio dalla Unidad.
Ma quella che in apparenza sembra la tipica missione di salvataggio si trasformerà presto in qualcosa di più grande. Dimenticate ciò che sapete su nemici e alleati non appena si incontrerà Cole D. Walker, un leader del team Ghost a caccia della verità.
Operazione Oracle arriva dopo due anni di supporto post-lancio per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e segue la conclusione dell’Anno 2, che ha introdotto quattro importanti aggiornamenti gratuiti al gioco, espandendo ulteriormente l’universo di Ghost Recon.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro utenti in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita.
Ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di provare l’esperienza in cooperativa definitiva attraverso alcune modalità 4v4. Con una serie di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si focalizza su lavoro di squadra, strategia e intensi scontri tattici.
Qui di seguito il trailer di Operazione Oracle.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".