Ghost Recon Breakpoint Beta e contenuti post-rilascio

Ghost Recon Breakpoint Beta e contenuti post-rilascio

Ubisoft rende noto ciò che succederà prima e dopo il rilascio di Ghost Recon Breakpoint rivelando i piani per la beta e per i contenuti post-rilascio

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
Ubisoft
 

La Beta di Ghost Recon Breakpoint sarà accessibile dal 5 all'8 settembre su tutte le piattaforme, e già da questo momento è possibile procedere al pre-scaricamento. Si tratta di una Beta limitata a un gruppo selezionato di giocatori: hanno accesso prioritario coloro che hanno prenotato una copia del gioco e i membri del nuovo servizio uPlay+. Ci si può comunque registrare alla pagina della Beta per ottenere una possibilità di essere selezionati casualmente.

Closed Beta

La Beta permette di accedere a diverse regioni e missioni per provare il PvE in co-op fino a 4 giocatori o in solitaria. Le regioni in questione sono: Smuggler Coves, Mount Hodgson, Sinking Country, Fen Bog; mentre le missioni Operazione Greenstone, con due missioni della storia principale; Missioni di Auroa, missioni secondarie per scoprire di più sull'isola e sui suoi abitanti; e Missioni fazione, otto nuove missioni fazione al giorno.

Ghost Recon Breakpoint Beta

Ci sono anche tre tipi di aree droni. I Murmur sono piccoli droni volanti che attaccheranno in sciami i meno preparati. Gli Aamon, invece, sono droni terrestri di media grandezza, potenti e agili. Infine, i Behemoth sono grandi droni con enorme potenza di fuoco e pesantemente corazzati. Altri dettagli sulla Beta si trovano qui.

Contenuti post-rilascio

Oltre ai dettagli sulla Beta sul sito ufficiale di Ghost Recon Breakpoint sono stati aggiunti i piani sul post-rilascio. Si caratterizzerà per tre episodi: Operation Greenstone uscirà il 4 ottobre insieme al rilascio dell'esperienza principale, mentre il secondo e il terzo episodio arriveranno rispettivamente nell'inverno e nell'estate 2020. Ciascun episodio porterà in dote nuovi contenuti e miglioramenti all'esperienza di gioco, come nuove avventure che amplieranno la trama principale con almeno 5 ore di gioco ciascuna. Il primo episodio introdurrà anche il Raid Project Titan, il quale porterà i giocatori su un'isola vulcanica e metterà alla prova le abilità che hanno appreso su Auroa all'interno di un'intensa esperienza co-op per 4 giocatori.

Ghost Recon Breakpoint Project Titan

Ci saranno missioni specifiche per le fazioni, visto che queste ultime continueranno a evolvere mensilmente attraverso missioni comprensive di narrativa. Durante l'Anno 1, inoltre, verranno introdotte nuove classi, giocabili sia in PvE che in PvP. La prima di queste classi sarà Engineer. Oltre alle nuove classi, Ubisoft inserirà progressivamente mappe e miglioramenti al PvP, insieme ai Live Events. Questi ultimi saranno basati su nuovi nemici che metteranno alla prova in vari modi le unità Ghost. Tutti i dettagli sui contenuti post-rilascio si trovano qui.

Ghost Recon Breakpoint sarà ambientato nel sud del Pacifico, dove si trova il remoto arcipelago di Auroa, una terra con diversi climi e ambienti che spaziano da fiordi e picchi innevati fino a paludi e distese di lava. I giocatori potranno giocare in solitaria o in cooperativa insieme ad altri tre alleati, guidando una vasta gamma di veicoli terrestri, marittimi e aerei per scoprire ed esplorare liberamente gli insediamenti, la natura e le strade che compongono la mappa. I dettagli sulle caratteristiche di gioco si trovano qui.

uPlay+

Ubisoft annuncia, poi, il lancio di uPlay+, il nuovo servizio ad abbonamento che offre accesso completo all'intero catalogo di giochi Ubisoft per PC, tra cui i nuovi rilasci; la possibilità di partecipare (come nel caso di Ghost Recon Breakpoint) ai programmi di accesso anticipato e alle beta per giocare i nuovi titoli prima del lancio; le edizioni premium dei giochi con DLC ed espansioni; il tutto offrendo la possibilità di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento. uPlay+ costa 14,99 € al mese, ma adesso ci si può registrare gratuitamente e provarlo per un mese. Per abbonarsi a uPlay+ cliccare qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cfranco04 Settembre 2019, 15:54 #1
I contenuti a pagamento che escono insieme al gioco mi puzzano sempre di presa per il *ulo
Anche quelli programmati per uscire dopo a dire il vero
Ma quelli che escono assieme al gioco non riesco proprio a sopportarli

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^