GeForce Now, nuova politica per scongiurare altri addii eccellenti
Nvidia ha annunciato una nuova politica per il suo servizio di cloud gaming GeForce, il che significa che produttori e sviluppatori dovranno aderire ai termini della piattaforma per far sì che i propri titoli siano riproducibili da remoto tramite i server di Nvidia.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Maggio 2020, alle 20:41 nel canale VideogamesNVIDIAGeForce
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCosa centra adesso Stadia non si sà.
La cosa era riferita a GFN, non a Stadia.
Questo thread è una news che riguarda GFN non Stadia.
Un servizio nato per offrire la possibilità di eseguire i giochi [B][COLOR="black"]PC [/COLOR][/B] ( quindi sempre versione PC si tratta ) delle proprie librerie su HW in remoto, ma che poi alla fine non puoi fare perchè le SH desiderano che il titolo venga riacquistato.
ll che è di fatto significa ledere i diritti del consumatore ad uno scopo di lucro.
E poi si lamentano che esiste la pirateria
Lo sai che non puoi scrivere quello che vuoi nella licenza d'uso vero?
Esistono le clausole vessatorie e determinare su quale HW io possa usare un prodotto che ho acquistato può rientrare in questo aspetto.
Ovviamente Nvidia si guarda bene dal cominciare azioni legali per aprire il mercato inimicandosi tutti, ma sta di fatto che le condizioni d'uso non sono a libera scelta di chi vende un prodotto e vedrei che qualcuno prima o poi solleverà il problema del perché con una licenza regolarmente acquistata non può anche noleggiarsi l'HW su cui farlo girare.
Non c'è correlazione tra le due cose, non c'è danno tra l'acquisto e il servizio aggiunto, c'è solo una clausola vessatoria che ti vieta di usare il prodotto che hai pagato per il semplice motivo che vogliono guadagnarci ancora.
Prima o poi qualcuno interverrà nella cosa, dato che nel futuro il noleggio dell'HW on-line sarà cosa sempre più comune. E allora vedrai che anche il tuo neurone comprenderà la cosa e scriverai il contrario di quanto hai scritto oggi.
E non ti insulto più di quanto tu non faccia scrivendo quei post ignoranti che spacci come verità.
Sparisci e vedrai che vivrai meglio tu e noi.
Sul fatto che scriverà il contrario poi la vedo ancora più dura, visto che il motivo per cui ha sollevato tutto sto polverone è perchè il servizio in oggetto è di Nvidia e in qualità di fanboy ossessivo convulsivo non può tirarsi indietro.
E' qui solo per fare polemica gratuita a ogni notizia che parla di Nvidia.
Dovrebbe essere bannato a vita da Internet per diffusione di materiale falso e menzognero per futili motivi, come quello di difendere una multinazionale, non solo da questo forum.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".