Gears of War 2: Epic rilascia nuovi dettagli

Epic Games sta affinando alcune caratteristiche della tecnologia per Gears of War 2: si parla di nuove caratteristiche per la fisica, per il rendering e l'interazione con il mondo di gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Aprile 2008, alle 14:05 nel canale VideogamesEpic Games
84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGiocarlo l'anno dopo non mi fa problema, considerando che su PC mettono sempre qualcosa in piu, come minimo mettono di serie le mappe che vi fanno pagare a voi durante il ciclo di vita del gioco.
Vorrei proprio sapere quanti ce ne sono con un monitor da 30 pollici e un pc per farlo andare a 2560x1600 ma aparte questo il fatto è che te lo giochi un anno dopo se va bene e pure convertito male, scusa ma a questo preferisco farmi 300 euro di console e giocarmelo sul mio televisore sul divano invece che spendere sul pc una fortuna e aspettare giochi che non arrivano mai.
Un conto è quello che vuoi spendere, un conto è dire che la versione console è migliore. Allora dici che una configurazione del genere non te la vuoi/puoi fare, no che la versione console è migliore. Perchè potendo disporre di hardware come dio comanda, la versione PC è in grado di tirare fuori qualcosa che la XboX non può neanche vedere nei sogni.
Gears va giocato su xbox per via del suo gameplay lento che si adatta perfettamente al joypad della 360 (per il quale è stato sviluppato) poi se vogliamo proprio parlare di resa visiva cosa c era a fine 2006 su pc che poteva reggere il confronto con gears sulla xbox? Nonostante l hardware della xbox abbia un quarto della potenza ancora oggi tira fuori giochi che su pc richiedono configurazioni esosissime vedi guitar hero 3 e assassins creed e diversi altri,io ero un piciista convinto ma i tempi son cambiati.
Ma del pad non me ne parlare proprio...
E poi i pad non è che si possono usare solo con le console, eh, se proprio uno non ne può fare a meno. Quello della 360 addirittura si può mettere pure sul PC, quindi ti stai arrampicando sugli specchi.
E poi i pad non è che si possono usare solo con le console, eh, se proprio uno non ne può fare a meno. Quello della 360 addirittura si può mettere pure sul PC, quindi ti stai arrampicando sugli specchi.
Beata ignoranza.
il paragone della donna non c'entra una beneamata mazza!
poi, se te ti tromberesti la littizzetto invece della marcuri...
Il 19" magari ce l'hai tu, perchè quà ci sta gente che se lo gioca con i 30" a 2560x1600... E scusami la differenza con il tuo 1280 spalmato magari su un 42"...
Giocarlo l'anno dopo non mi fa problema, considerando che su PC mettono sempre qualcosa in piu, come minimo mettono di serie le mappe che vi fanno pagare a voi durante il ciclo di vita del gioco.
Tenendo conto che con 199 euro mi posso comprare la 360 e con altri 60 euro il gioco...direi che 1)si è meglio il pc sicuramente ma a prezzo decisamente piu alto tra gpu cpu e altro...2)con 800 euro tra tv gioco e console mi posso permettere gi giocare il gioco bene, e divertendomi volendo a giocare altro, ma sopraturtto senza aspettare 1 anno per l'uscita...
Ha qualcosa in piu su pc?...si...vale la pena aspettare 1 anno?...per me no per altri....saranno fatti loro
Ha qualcosa in piu su pc?...si...vale la pena aspettare 1 anno?...per me no per altri....saranno fatti loro
Io non ho mai parlato di rapporto prezzo / prestazioni. Io parlo solo di quello che possono tirare fuori le due versioni del gioco sulle rispettive piattaforme. Se mi si fa un ragionamento in un'ottica di prezzo, sono d'accordo. Se mi si dice che la versione XboX360 è meglio di quella PC, mi viene da ridere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".