Gears 5 Tech Test ora disponibile

Gears 5 Tech Test ora disponibile

Questo client di gioco permette di avere un primo assaggio della modalità Versus del nuovo Gears 5, sia su Windows 10 che su Xbox One

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Il client per il Versus Tech Test di Gears 5 è adesso disponibile, in anticipo rispetto all'inizio della fase di test previsto per la giornata di domani. Questa dà la possibilità di provare per la prima volta la modalità Versus del nuovo Gears 5, la cui versione definitiva rimane prevista per il 10 settembre. Per poter accedere al Tech Test occorre essere abbonati a Xbox Game Pass o fare il pre-order di Gears 5. Il test sarà disponibile sia su Windows 10 che su Xbox One.

Il Tech Test include due mappe, District e Training Grounds, e tre varianti di Versus. Si tratta di Arcade, Escalation e King of the Hill. Inoltre, i giocatori hanno modo di sperimentare alcune delle novità di gameplay introdotte da Gears 5 come Bootcamp, ovvero la nuova modalità di allenamento, e Tour Of Duty, una serie di sfide a rotazione in cui si ottengono medaglie che permarranno nella versione definitiva di Gears 5.

Gears 5

Il test tecnico si divide in due periodi, il primo parte il 19 luglio alle 19:00 e finisce il 22 luglio alle 19:00. Il secondo periodo di test è invece previsto tra il 26 e il 29 luglio. "Durante i periodi di test il nostro obiettivo è quello di testare i server mentre gestiscono un afflusso di giocatori importante in anticipo rispetto al giorno del lancio" si legge sul sito ufficiale di Gears 5 dove si trovano tutti i dettagli sul Tech Test. "Gears 5 dispone di un sistema di accesso in coda per proteggere il più possibile la stabilità del server. Si prega di notare che possono verificarsi delle attese prima di poter iniziare a giocare".

Fra i due periodi di prova contemplati, il download del client per il Versus Tech Test rimarrà disponibile, anche se non sarà possibile accedere ai server di gioco. Nel caso del PC occorre aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 1903, mentre i requisiti hardware necessari sono elencati di seguito. La versione PC si avvale di Easy Anti-Cheat.

"Per i fan del PC, il test offre un'opportunità cruciale per portare il gioco su PC con combinazioni uniche di hardware e software" si legge ancora sul sito di Gears. "Se sorgono problemi imprevisti, ci dà l'opportunità prima del lancio di identificarli e risolverli. Naturalmente, è prezioso anche per ricevere il vostro feedback su ciascuna delle tre modalità presenti da inoltrare al team di sviluppo".

Il client ha una dimensione di poco superiore ai 12 GB: ecco il link per il download.

Requisiti hardware

Minimum Spec (AMD)

Min OS: Windows 10 May 2019 Update
CPU: AMD FX-6000 Series
GPU: AMD Radeon R9 280 or RX 560
VRAM: 2GB
RAM: 6GB
HDD: 15GB

Minimum Spec (Nvidia)

Min OS: Windows 10 May 2019 Update
CPU: Intel i3 Skylake
GPU: Nvidia GTX 760 or GTX 1050
VRAM: 2GB
RAM: 6GB
HDD: 15GB

Recommended Spec (AMD)

Min OS: Windows 10 May 2019 Update
CPU: AMD Ryzen 3
GPU: AMD Radeon RX 570 or RX 5700
VRAM: 4GB
RAM: 8GB
HDD: 15GB

Recommended Spec (Nvidia)

Windows 10 May 2019 Update
Intel i5 Skylake
Nvidia GTX 970 or GTX 1660 Ti
VRAM: 4GB
RAM: 8GB
HDD: 15GB

Ideal Spec (AMD)

Windows 10 May 2019 Update
AMD Ryzen 7
AMD Radeon VII
VRAM: 8GB
RAM: 16GB
HDD: 15GB + SSD

Ideal Spec (Nvidia)

Windows 10 May 2019 Update
Intel i7 Skylake
Nvidia GTX 2080
VRAM: 8GB
RAM: 16GB
HDD: 15GB + SSD

Gears 5

I giocatori impersonano Kait e devono viaggiare attraverso quello che Microsoft definisce "il più grande ed entusiasmante mondo" mai realizzato per un Gears of War. Si può giocare da soli o con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso, o in modalità cooperativa online e sperimentare tutto in risoluzione 4K Ultra HD con supporto HDR e a 60 fotogrammi al secondo. "Gears 5" arriverà su Xbox One e Windows 10 nel 2019 e sarà disponibile sin da subito ai membri di Xbox Game Pass.

Per tutti i dettagli su Gears 5 cliccate qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^