Gates non crede nei controller dotati di sensori di movimento
In un'intervista rilasciata a MTV News, il presidente di Microsoft Bill Gates si dichiara scettico riguardo le funzionalità dei controller di Sony e Nintendo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Maggio 2006, alle 07:59 nel canale VideogamesSonyMicrosoftNintendo
58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComparare la tecnologia SideWinder con quella di Wii e' come comparare una FiatPanda con una fiammante e bellissima Porsche.
SideWinder si poteva utilizzare decentemente solo con i simulatori di volo, e basta !!!... con altri giochi era quasi ingiocabile.
Dire che Wii stanca che si puo' giocare solo in piedi e tutte queste scuse da parte di B.Gates , e' solo propaganda --> --->
Invece io sono abbastanza ottimista nei confronti del controller Wii perche' ho visto alcuni video in game per capire che ha tante potenzialita' , da parte dei programmatori basta solo capire e scoprire queste potenzialita'.
[QUOTE=tornados]
Anche se ammetto che il wii potrebbe, secondo me avere buona fortuna nei giochi di ruolo vedi WoW e NeverWinter Nigths.
Nei giochi di calcio o tennis, o sei un atleta o le perdi tutte per insufficenza fisica
Invece il controller Wii oltre ai giochi di ruolo , strategia o quelli sportivi si puo' utilizzare anche negli FPS , vedi MetroidPrime 3.
nessuno si ricorda della sua famosa frase
"con 640KB si può far girare di tutto" ?
vabbeh che erano altri tempi...
ma allora che 'visionario' è ?!?!
non l'ha mai detto. ennesima leggenda metropolitana...
probabilmente non hai neanche letto l'articolo
mah
bisogna anche pensare al fatto che sony sta progettando e oramai ha gia progettato un sistema di gioco online gratuito mentre microsoft come sempre cerca di tirarti fuori soldi facendoti pagare una cifra al mese per il gioco online e ciò mi fa imbestialire dato che microsoft mi sta dando innumerevoli problemi con windows ecc che reputo una piaga del pc e quindi staro sempre dalla parte sony poi per i sensori di movimento dipende dai giochi perche alcuno possono essere piu emozionanti come lo possono essere i giochi di volo e aerei mentre meno emozionanti giochi di ruolo o avventura sta di fatto che secondo me verranno usati molto in futuro i sensori è una grandissima trovatae ciò mi fa imbestialire dato che microsoft mi sta dando innumerevoli problemi con windows ecc che reputo una piaga del pc e quindi staro sempre dalla parte sony
...cut
1) benvenuto
2) non sequitur
quante volte ho usato il sensore di moviemento ? solo con Motocross Madness che I M H O è stato il gioco ideale per sfruttare il sensore ... con gli altri titoli nn ne vedevo la necessità
Poi puntualmente parte l'inseguimento con un'analoga situazione MS...
Guarda internet... "no io non credo in internet"... e poi giù a inseguire Netscape... e poi giù a inseguire Google...
quella si che sarebbe una figata!!!! (la johansson intendo )
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".