GameStop chiude 150 negozi negli Stati Uniti

GameStop chiude 150 negozi negli Stati Uniti

Il rivenditore americano ha deciso di tagliare una parte dei punti vendita dedicati ai videogiochi per puntare su gadget e altre tecnologie.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
GameStop
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
robyrobot29 Marzo 2017, 09:04 #21
Originariamente inviato da: NeverKnowsBest
esempio sbagliato, spesso GS ha i giochi per pc a meno che in digital delivery, steam compreso. Esempio: ora Skyrim su steam costa 15 euro, da GS lo trovi a 11,50€


L'esempio sarà anche sbagliato ma il concetto è quello. Senza troppo sbattimento ci si può iscrivere alla newsletter ed essere notificato (gioco per gioco) ogni volta che c'è un saldo o un ribasso, senza lo sbattimento di andare da GS.

Poi per carità, non voglio ne difendere Steam, ne GS, ma ogni volta che entro da GS mi chiedo:"perché pagare di più quando posso attendere i saldi su Steam?" cosa che succede decisamente spesso.
amd-novello29 Marzo 2017, 10:03 #22
Originariamente inviato da: Phoenix Fire
dimenticavo, se tutti facessero come te GS avrebbe chiuso i negozi anche prima


Phoenix Fire29 Marzo 2017, 15:30 #23
Originariamente inviato da: *aLe
La politica di GS riguardo ai giochi usati è sconveniente soprattutto per chi "rende" giochi usati (che vengono valutati molto poco rispetto al loro valore di rivendita), ma se lo fanno vuol dire che funziona.
E se funziona, vuol dire che c'è gente disposta a sacrificare gli usati, vedendoseli valutati un gran poco, per avere uno sconto neanche troppo marcato sul nuovo.

Detto questo, a volte da GS si fanno effettivamente dei buoni affari. Ora non più come qualche anno fa (vuoi perché il settore PC, che è l'unico che interessa a me, è sempre più ridotto oppure vuoi eprché con il DD i prezzi si abbassano più alla svelta di prima grazie a Black Friday e sconti vari), ma l'affare a volte lo si trova ancora.
Personalmente, però, da videogiocatore (quindi non interessato ai gadget ma solo ai giochi) devo ammettere che ha perso un po' di appeal ultimamente.

prima cosa, la tua firma è sempre una delle migliori

detto questo, di gente scema è pieno il mondo, però in certi casi approfittarne è reato di truffa in altri casi invece è legale (sto volutamente esagerando )
io invece sono un appassionato di gadget, ma gs ha prezzi elevati anche in quello, probabilmente perché alcune cose le vendono fisicamente solo loro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^