Fusione tra Call of Duty e Battlefield: online il videoarticolo di Medal of Honor

Fusione tra Call of Duty e Battlefield: online il videoarticolo di Medal of Honor

Abbiamo preparato un videoarticolo che evidenzia le caratteristiche del gameplay di Medal of Honor. Le immagini provengono dalla versione beta del gioco in versione PC.

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Videogames
Call of DutyBattlefield
 
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cire92cry06 Luglio 2010, 18:48 #11
XD fusione fra cod e bc2 veramente pessima .... grafica ancora più brutta di bad company che già non eccelle e il motore fisico se si può chiamare cosi fa pena . Ero interessato ma ora non mi interessa più. La serie Battlefield sta cadendo da quando non è più esclusiva PC !
Totenrune06 Luglio 2010, 18:58 #12
Francamente per quanto riguarda gli fps online, con Bad Company 2 sono appagato al 100%, per le mappe immense, la distruttibilità e molto altro. Gli fps-nascondino alla CoD online stanno dietro, e il nuovo MoH, per quanto più bello di CoD 4-6 in multiplayer, lo aspetterò solo per la storia e le missioni single-player.
TRF8306 Luglio 2010, 19:00 #13
@Dindi & nvidiaboy: questa beta è chiusa..
Lev1athan06 Luglio 2010, 19:06 #14
Gioco alla beta da ieri. Devo dire che la prima cosa che m'è saltata all'occhio è la pesantezza del motore grafico: a differenza di BC2 (che tutto al minimo, come consuetudine degli FPS Online, girava molto bene) in MoH scatto da far paura (monto una 9600M GT, gioco da un portatile). Altra cosa ridicola è lo sniper che di default NON ha mirino telescopico. Il gioco in se per se comunque non mi dice nulla. Ora come ora son tutti la stessa cosa.
$padino06 Luglio 2010, 19:07 #15
la beta non è chiusa, per giocarci devi avere una key che ottieni se preordini il gioco...ho provato io poco fa sul sito ufficiale di medal...almeno questo è quello che ho capito
jacky214206 Luglio 2010, 19:13 #16
Dopo aver provato BC2, MW2 e MOH (sempre e solo PC) posso dire che secondo me ha preso il peggio dei due giochi (cioè è come MW2, ma con più bug), quindi sarà perfetto per quelli a cui piace MW2.
Credo che abbiano utilizzato due motori grafici solo per questione di praticità (per quelli di DICE) e naturalmente il Frostbite non è stato implementato completamente (vedi Destruction 2.0).

Per la parte multiplayer mi è sembrato abbastanza mediocre, sicuramente per casual gamers, come appunto il gioco che hanno copiato, l'unica cosa in cui spero ormai è il singleplayer, ma di certo non spenderò 50€ per questo gioco.
rgart06 Luglio 2010, 19:17 #17
a me è arrivata la kay ma l'ho donata a mio cognato perchè ormai gioco solo con la X e per questa la beta non è iniziata

Domani vi dico come gira su una 4850...!
ice_v06 Luglio 2010, 19:23 #18
Tornando indietro di qualche mese ricordo che furono proprio i video dimostrativi che mostravano la grafica, la fisica, l'approccio tattico dovuto alle classi ben pensate e il gameplay in generale a convincermi a inseguire le famose beta key di Bad Company 2...ottenuto ciò, ricordo che nonostante ci fosse solo una mappa e solo una modalita di gioco, la voglia di giocare a BC2 non diminuiva affatto mano a mano che guadagnavi esperienza e nuove armi...

Ammetto che adesso giocando a BC2 non ho l'entusiasmo di quei giorni, questo però è dovuto più ai problemi "tecnici" che affligono il titolo da mesi ormai, che il gioco in generale, che rimane e rimarrà comunque assai valido.

Vedo inoltre anche una certa somiglianza con MW2...ma su questo non mi esprimo in quanto non ci ho mai giocato...

Ritornando al video...o ai video in generale (su youtube ce ne sono a bizzeffe) su questa beta di MoH, da quello che vedo il titolo non mi convince e non mi attira minimamente...forse dovuta appunto alla troppa somiglianza con BC2. [SPOILER]Aggiungerei inoltre che in un modo o in un'altro i miei soldi li ho già "puntati" su DICE acquistando BC2. Anche se il gioco si è mostrato all'altezza delle aspettative continua comunque a essere afflito da diversi bug che possono influire negativamente sull'esperienza online. Detto ciò preferisco attendere l'aggiustamento di quelle pecche prima di sborsare altri soldi su un titolo della DICE.[/SPOILER]

Forse coloro che non hanno provato BC2, troveranno questo Medal of Honor più interessante...
Baboo8506 Luglio 2010, 20:56 #19
Bene, un paio di gg fa sono stato selezionato per la beta (ma chi ha mai fatto richiesta? Come per Warhammer Online, che 2 miei amici mi hanno smadonnato perche' loro che erano in coda non hanno avuto il codice e io che manco sapevo che uscisse si' ) ma a quanto leggo mi fa gia' abbastanza schifo.

Non sono cosi' bravo a giocare a questi giochi, ma ho sempre odiato i camperoni che se ne stanno li' a cecchinare mentre tu, appena entrato, non riesci a fare niente. Ho sclerato con CoD MW2 e ora e' li' scaffalato, non sto nemmeno a sprecare tempo per scaricare il client della beta di MoH.

Della grafica non mi interessa nulla, pero' se, come dite, potevano implementare la distruttibilita' del paesaggio, magari faceva piu' successo di altri giochi...
Vertex06 Luglio 2010, 21:33 #20
Per la redazione:

Non sarebbe ora di passare all'HD per questi videoarticoli?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^