Forza Horizon 3: in arrivo una demo il 12 settembre

Forza Horizon 3: in arrivo una demo il 12 settembre

La versione di prova sarà messa a disposizione del pubblico a partire dalle due di notte di domenica.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 

Attraverso il Microsoft Store apprendiamo che Playground Games ha in programma di pubblicare una demo di Forza Horizon 3 il 12 settembre.

La versione di prova avrà un’estensione di 18.34 GB e sarà messa a disposizione del pubblico a partire dalle due di notte, in esclusiva Xbox One. Chi desiderasse testare la versione Windows 10 dovrà pertanto pazientare fino alla release definitiva, fissata per il 27 settembre.

I contenuti presenti non sono stati confermati, ma sappiamo già che alcuni utenti potranno provare una versione modificata del Warthog di Halo. I codici sono stati inviati ad alcuni membri della community proprio in questi giorni e saranno compatibili con la demo.

Nome immagine

Forza Horizon 3 è ambientato in Australia, su una mappa grande più del doppio rispetto a quella di Forza Horizon 2. La riproduzione dei luoghi sarà molto fedele, il team ha infatti visitato i luoghi reali al fine di riprodurli minuziosamente all’interno del gioco.

A differenza del capitolo precedente il giocatore non sarà più un semplice partecipante del Festival Horizon, ma il suo organizzatore. Di conseguenza si potranno personalizzare sia gli eventi che le 350 vetture disponibili. È inoltre prevista una modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^