Fortnite: Salva il Mondo free-to-play nel 2019

Fortnite: Salva il Mondo free-to-play nel 2019

Epic Games ha posticipato la versione free-to-play di Fortnite Salva il Mondo, che corrisponde alla concezione originale del gioco oggi di maggior successo

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
EpicFortnite
 

Era prevista entro il 2018, ma adesso Epic Games ne annuncia il posticipo al prossimo anno. Fornite: Salva il Mondo è la campagna PvE del popolare titolo Epic, fino a oggi ottenibile solo a pagamento. Prima o poi sarà free-to-play, ma non nel 2018.

"Dalla prima versione del gioco abbiamo aggiunto diverse nuove funzionalità insieme a nuovi eventi, eroi e oggetti", si legge sul blog ufficiale. "Ci sono altre cose che vorremmo aggiungere prima di andare avanti gratuitamente. Vogliamo assicurarci che tutti i nostri giocatori, sia vecchi che nuovi, abbiano molta esperienza. Quindi stiamo facendo del lavoro tecnico e prestazionale per gestire un lancio così difficile. Inoltre, abbiamo alcune fantastiche nuove funzionalità e sorprese in arrivo per tutto il resto dell'anno e per il 2019. Stiamo perfezionando e rinnovando l'interfaccia utente front-end, con l'obiettivo di renderla più facile da usare e da capire. Stiamo anche lavorando a cambiamenti sul funzionamento degli eroi, con l'obiettivo di garantire più personalizzazione e controllo sui benefici che si portano in battaglia".

Fortnite: Salva il Mondo

Salva il Mondo e Fortnite erano sinonimi nella parte iniziale del ciclo vitale del titolo Epic. Si tratta della campagna co-op sandbox di Fortnite, mentre la più famosa Battaglia Reale, gratuita, rappresenta la componente PvP. In Salva il Mondo i giocatori impersonano diversi Eroi con il compito di combattere contro la Tempesta, salvare i Superstiti, ricostruire strutture e potenziare ed espandere lo Scudo Anti-Tempesta per proteggere l'area. Ad un giocatore che entra nel mondo del gioco viene sempre assegnata una Missione, come salvare i superstiti o costruire una bomba.

Nel frattempo, se vi siete persi il simpatico siparietto tra Elon Musk ed Epic Games del fine settimana, che suona quasi come una campagna promozionale da parte della seconda, fareste bene a recuperarlo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MorgaNet23 Ottobre 2018, 13:46 #1
Pensa che coglione sono io che l'ho pagata....
Titanox223 Ottobre 2018, 14:07 #2
Originariamente inviato da: MorgaNet
Pensa che coglione sono io che l'ho pagata....


si sapeva da sempre che sarebbe stata gratis, si pagava l'early acccess
Alla fine è la cosa che più mi attira del titolo, la battle royale su fortnite mi fa schifo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^