Fortnite, beta chiusa nella parte iniziale del 2013

Fortnite, beta chiusa nella parte iniziale del 2013

Epic organizzerà un beta test chiuso per Fortnite, il gioco con cui debutterà Unreal Engine 4, per la parte iniziale del prossimo anno.

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Videogames
Epic
 

Durante un panel in occasione del Penny Arcade Expo 2012 dello scorso fine settimana, Epic Games ha dispensato dei ticket agli astanti che garantiscono l'accesso al beta test multiplayer chiuso di Fortnite che verrà organizzato per la parte iniziale del prossimo anno. Si tratta di un beta test che ancora non è stato annunciato ufficialmente.

Fortnite

Per il momento, dunque, Epic non rivela altri dettagli, né se al beta test chiuso seguirà una fase di testing aperta.

Fortnite è un gioco che si ispira più o meno apertamente a Minecraft, e che segnerà il debutto di Unreal Engine 4 su PC. Nelle ore diurne ci si deve focalizzare sull’edificazione di una fortezza, sfruttando molte tipologie differenti di materiale. L’azione si fa incandescente nelle fasi notturne, quando orde di zombie emergeranno dal terreno, mettendo a dura prova i sistemi di difesa allestiti dal giocatore.

Il ciclo giorno-notte avrà una durata di circa un'ora, mentre i personaggi saranno interamente personalizzabili. Epic non comunica una data di rilascio precisa per Fortnite, limitandosi a dire che uscirà nel 2013 per PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^