Fortnite Battle Royale diventato ingiocabile. Tutto finisce in un ''buco nero'' e anche Pornhub ci scherza su
Milioni di giocatori non possono più accedere alla mappa di Fortnite Battle Royale perché questa nelle ultime ore è stata letteralmente inglobata in un vero e proprio buco nero. La fine della undicesima stagione (capitolo 1) è arrivata e chissà quando avverrà la nascita della nuova. Intanto sui social tutti scherzano su questa fine.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 14 Ottobre 2019, alle 11:21 nel canale VideogamesFortniteEpic
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi invece di mandare dei messaggi dove si comunica la sospensione del servizio (come fanno in Elite ad esempio quando devono aggiornaere I server) hanno deciso di optare per questa soluzione. Cosi' la gente ne parla e nel frattempo hanno il tempo di aggiornare tutti i vari server, camuffando il downtime in maniera pubblicitaria.
L'ho provato e riprovato...
E' l'imprinting. Quello che ci forma ci rimane dentro ed una volta abituati a quello tutto il resto ci sembra peggiore.
I giochi nostri erano migliori di quelli di adesso, I film di una volta erano piu' belli, I cartoni animati di una volta erano piu' belli di adesso, le canzoni di quando eravamo ragazzi erano canzoni, adesso e' trap del cacchio…
Ogni generazione e' cresciuta con una determinata cultura in vari ambiti, e dato che siamo cresciuti con quelle non ci capacitiamo di quelle delle generazioni successive.
Stanno realmente aggiornando un mare di roba. Cambiando modalitá di gioco, modalitá di rewards, cambiando la stagione, etc.. etc.., ed il genio sta proprio lí, il fatto che tutti parlano di fortnite anche quando in effetti non funziona!
ma sono stato in qualche canale italiano gli utenti si abbonavano allo streamer che stava facendo vedere il buco nero, ma dico in tanti
5 mila persone che guardavano il canale roba da non credere ieri sera 20 mila su uno sempre italiano
ma sono stato in qualche canale italiano gli utenti si abbonavano allo streamer che stava facendo vedere il buco nero, ma dico in tanti
5 mila persone che guardavano il canale roba da non credere ieri sera 20 mila su uno sempre italiano
Probabilmente non perche' volessero vedere il buco, ma perche' si aspettavano qualche sorpresa che spuntasse all'improvviso, e dato che non c'era nessun indizio sul se e quando ci fosse stata, rimanevano li' in attesa per non perderselo. Per carita', lungi da me giustificare una cosa del genere, ma non e' la prima volta che capita ed e' un comportamento tutto sommato normale. Pensa ai fan davanti un albergo che manco sanno se il loro idolo esce da li' o meno, pensa agli appuntamenti al buio dove non sai chi si presenta e quando. Semplicemente c'e' gente che era incuriosita nel vedere quello che succedera', e non sapendolo a priori continuavano a guardare fin quando potevano (o non gli seccava).
Non sono pratico di appuntamenti al buio: capisco non sapere il "chi" si presenterà, ma il "quando" mi pare eccessivo.
Diventa un En attendant Godot
comunque io si gioco a giochi tipo team fortress 2 , ma ho altri interessi come il retrogaming (emulato purtroppo) ho collegato 2 pc con uno switch vga ad una tv giocandoli
con i controller usb snes e mega drive è proprio una bella esperienza
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".