Fortnite, arrivano le auto: ecco quali sono e come si usano

Punto di riferimento di tutti i Battle Royale, i veicoli sono adesso presenti anche nel numero uno dei Battle Royale. Grazie all'Aggiornamento al Volante
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Agosto 2020, alle 12:01 nel canale VideogamesFortnite
I veicoli sono molto importanti per i Battle Royale perché, a causa dei grandi spazi di gioco, consentono di coprire velocemente le distanze. Epic Games, con l'Aggiornamento al Volante, colma la lacuna del suo gioco di punta, Fortnite, introducendo ben quattro auto con caratteristiche proprie.
Ecco le nuove auto di Fortnite
I giocatori non devono preoccuparsi di possedere le chiavi, ma devono semplicemente salire a bordo e iniziare a guidare. Le auto di Fortnite hanno bisogno di carburante: se si finisce il carburante e non si riesce a trovare una pompa di benzina nelle vicinanze, bisogna prendere una delle taniche di benzina lanciabili che si trovano disseminate sull'isola. Sarà possibile riempirle nuovamente alla prossima pompa di benzina.
Inoltre, a bordo dei veicoli è possibile ascoltare la musica grazie alle nuove stazioni radio. I creatori di contenuti, poi, possono disattivare i Contenuti audio su licenza nelle Impostazioni audio.
Islander Prevalent
Victory Motors Whiplash
OG Bear
Titano Mudflap
Altri dettagli si trovano sul sito di Fornite, di seguito il trailer.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".