Fortnite Aggiornamento 8.20: tutte le novità

Fortnite Aggiornamento 8.20: tutte le novità

Epic Games ha rilasciato l'atteso Aggiornamento 8.20 di Fortnite, che introduce novità alla modalità Battaglia Reale, al matchmaking, nuovi contenuti e correzioni di varia natura

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
EpicFortnite
 

L'Aggiornamento Contenuto 8.20, particolarmente atteso dalla community, apporta novità a tutte le modalità di gioco di Fortnite, quindi a Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, modifica alcuni equilibri e corregge una serie di bug. Per quanto riguarda Battaglia Reale, ovvero la modalità per la quale Fortnite è diventato così popolare, l'introduzione più significativa, e attesa dai giocatori, è l'Arco Esplosivo.

Arco Esplosivo

Con l'Arco Esplosivo, più a lungo si tiene premuto il tasto per fare fuoco e maggiore sarà la potenza del colpo: servono circa 1,6 secondi per raggiungere la piena potenza del colpo. Un colpo diretto infliggerà danno da colpo diretto e danno esplosivo, e quest'ultimo è costante indifferentemente dalla potenza del colpo. Condivide con il fucile pesante lo stesso tipo di munizioni. L'Arco Esplosivo, infatti, scocca frecce con una cartuccia di fucile pesante sulla punta, che esplode all'impatto

Fortnite Arco Esplosivo

Modalità a Tempo: Sfida tra Cecchini

Nella Battaglia Reale ritorna la sfida tra cecchini sotto forma di modalità a tempo. In questa modalità, i giocatori si affrontano con fucili di precisione, che sono le uniche armi disponibili sulla mappa. La probabilità di generazione di bottino a terra è ridotta del 50% ed è disattivata la rianimazione dei compagni in condizione di atterramento non mortale in coppie e squadre.

Peperoni

È stato modificato anche il funzionamento dei Peperoni, i quali sono degli oggetti di Fortnite che forniscono punti salute e aumentano la velocità di movimento. La durata dell'effetto dei Peperoni è stata aumentata da 10 a 20 secondi e la velocità di movimento dal 20% al 40%.

Modalità Creativa: Gallerie geometriche

Nella Modalità Creativa è stato aggiunto un nuovo set di gallerie per aggiungere ancora più forme uniche alle creazioni.

Gallerie geometriche

Salva il Mondo: Dispositivo di lancio cannoneggiamento

In Salva il Mondo, Eroi e Abietti arrecano più danni con questo nuovo lanciarazzi rapido.

Dispositivo di lancio cannoneggiamento

Il 29 marzo Epic ha pubblicato un aggiornamento del client per risolvere alcuni problemi comparsi nell'aggiornamento v8.20 che porta Fortnite alla versione V8.20.1. Tutti i dettagli sugli aggiornamenti si trovano sul sito ufficiale di Fortnite.

I giocatori, però, hanno continuato a lamentare soprattutto problemi di matchmaking, che sarebbe più lento rispetto alle release precedenti. Con le nuove versioni, infatti, si cerca di collocare i giocatori in partite in cui si trovano altri giocatori con il loro stesso livello di abilità, il che renderebbe la procedura più lenta. Lo stesso famosissimo Ninja ha criticato Epic e in una delle sue ultime live ha abbandonato Fortnite per passare a Sekiro.

Guarda Grinding today !charity - dbh.la/4mil di Ninja su www.twitch.tv

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^