For Honor: Free Weekend dal 3 al 6 maggio

For Honor: Free Weekend dal 3 al 6 maggio

Ubisoft annuncia che For Honor sarà giocabile gratuitamente dal 3 al 6 maggio su Windows PC e la generazione attuale di console

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Durante il Free Weekend di For Honor, i giocatori avranno pieno accesso al gioco completo, tra cui tutte le modalità multiplayer, la campagna per giocatore singolo, giocabile anche online in cooperativa con un amico, oltre al roster originale di 12 eroi.

Con l’introduzione di cinque stagioni di contenuti e i server dedicati attivati di recente, i giocatori potranno provare la versione in assoluto più stabile e bilanciata di For Honor che beneficia di un anno di aggiornamenti.

For Honor

Il team di For Honor introdurrà nuovamente anche il programma di allenamento del guerriero, un’iniziativa che ricompenserà i giocatori attuali e i nuovi utenti che collaborano tra loro durante il weekend gratuito. Infatti, i guerrieri più esperti che completeranno cinque partite insieme agli utenti del weekend gratuito (che quindi non possiedono il gioco), riceveranno due settimane con uno stato del campione rinnovato, del valore di 8.000 pezzi d’acciaio e che garantirà più bonus XP ai giocatori e alla propria squadra, oltre a maggiori bottini dopo le partite.

Chi acquista adesso For Honor in maniera definitiva, inoltre, beneficia di sconti fino al 75% e ha l'opportunità di mantenere i progressi ottenuti durante il weekend gratuito. Per maggiori dettagli sul weekend gratuito di For Honor, cliccate qui.

Per dare inizio al weekend gratuito i giocatori potranno seguire la diretta in streaming dal Warrior’s Den di For Honor alle ore 18:00 del 3 maggio su Twitch. Chi guarderà la diretta per almeno un’ora otterrà 3 casse avvoltoio e ogni 10 minuti avrà l’occasione di vincere 100.000 pezzi d’acciaio. Per maggiori informazioni: http://ubi.li/c7gyg.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^