Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Life is Strange Episodio 1 sono ora gratuiti

Segnaliamo due importanti disponibilità di giochi gratuiti: rispettivamente da Epic Games Store e da Steam, Football Manager 2020 e Life is Strange Episodio 1 possono essere adesso riscattati in via definitiva
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Settembre 2020, alle 11:01 nel canale VideogamesKoch MediaSegaEpicSteamUbisoft
Come parte dell'annuncio dell'approdo di Football Manager 2020 su Epic Games Store, SEGA e Sports Interactive fanno sapere che gli utenti del servizio Epic possono adesso riscattare gratuitamente l'ultimo capitolo del popolare manageriale di calcio. Un'offerta senz'altro molto interessante considerato il volume di vendite di questo gioco in Italia e la sua profondità e longevità.
Football Manager 2020 su Epic Games Store è disponibile per il download GRATUITO, che resterà nella libreria di tutti gli utenti, anche se lo hanno già acquistato su un’altra piattaforma. Il gioco sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store fino alle 17 CEST del 24 settembre 2020.
FM20 su Epic Games Store, così come i prossimi capitoli di Football Manager, supporteranno il cross play nelle partite di rete per giocare anche con gli utenti Steam, permettendo ai giocatori di sfidare i propri amici a prescindere dalla piattaforma d’elezione, sfruttando gli Epic Online Services.
Gli appassionati che sono già impegnati nella loro carriera di FM20, ma vogliono comunque provare FM su Epic Games Store, possono importare il salvataggio della propria partita sulla piattaforma di Epic e continuare la loro stagione trionfale. Basta cliccare su “Carica partita” nella schermata di avvio e i salvataggi pregressi saranno già disponibili per riprendere la carriera dall’ultimo salvataggio.
Sempre tramite Epic Games Store, è gratis anche Watch Dogs 2, titolo d'azione a mondo aperto di Ubisoft. Watch Dogs 2 segue le vicende di Marcus Holloway, un giovane hacker che collabora con il famigerato gruppo di pirati informatici Dedsec per compiere l’impresa più grande della storia: hackerare e annientare il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato dai criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala.
Cambiamo completamente genere parlando di Life is Strange, il cui primo episodio è adesso riscattabile definitivamente su Steam. Life is Strange 2 è un'emozionante avventura narrativa, in cui le decisioni del giocatore influenzano la storia e i personaggi del gioco.
L’Episodio 1 offre circa tre ore di gioco, che iniziano dopo un tragico incidente che obbliga i fratelli Sean e Daniel Diaz a fuggire da casa. Alle prese con la paura nei confronti della polizia e il potere telecinetico di Daniel, che riesce a spostare gli oggetti con la mente, i due decidono di fuggire in Messico.
Il sedicenne Sean si ritrova improvvisamente a dover proteggere Daniel e a dovergli insegnare a distinguere il bene dal male. Nei panni di Sean, le scelte del giocatore influenzeranno il destino di altre persone, inclusa quella del fratello.
La strada verso il Messico, che passa per Washington, Oregon e California, è lunga e irta di pericoli, ma anche di amicizia, meraviglia e opportunità. Il viaggio plasmerà per sempre il rapporto tra Sean e Daniel.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vero:
Metro 2033, Dirt3, Unreal gold, da prima di Epic store
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".