Football Manager 2020 arriverà a novembre

Football Manager 2020 arriverà a novembre

Sports Interactive e SEGA hanno annunciato che il nuovo capitolo di Football Manager arriverà a novembre

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
Koch MediaSega
 

Football Manager 2020 darà ai giocatori la possibilità di decidere il destino della propria squadra, si legge nel comunicato stampa, di fare delle scelte legate alla stessa come un vero manager e di sviluppare il proprio team in modo da raggiungere il successo. Sports Interactive e SEGA lo hanno annunciato con il primo trailer e le prime immagini, mentre i dettagli sulle caratteristiche di gioco verranno comunicati a settembre attraverso il sito web di Football Manager.

Il rilascio di Football Manager 2020 è previsto per novembre, su una nuova piattaforma oltre alle consuete, ovvero Google Stadia. Football Manager 2020 è il seguito del gioco campione di vendite Football Manager 2019, che è l'edizione più venduta e più giocata della serie fino ad oggi su tutte le sue piattaforme. Nove mesi dopo la sua pubblicazione, oltre il 60% dei giocatori che hanno acquistato il gioco per PC/Mac, lo stanno ancora giocando ogni mese.

Football Manager 2020

Miles Jacobson, Studio Director presso Sports Interactive, ha dichiarato “Football Manager su Stadia include una tecnologia disponibile solo su questa piattaforma e sfrutterà la potenza del cloud e dei data center di Google per garantire che più partite possano essere elaborate in parallelo utilizzando la larghezza di banda di riserva nell'intero sistema – ciò significa che puoi avere più league caricate nel tuo salvataggio o semplicemente potrai immergerti in un'esperienza più veloce mantenendo la stessa quantità di league, ma facendo in modo che le partite procedano più velocemente di quanto tu possa fare su qualsiasi altra piattaforma.”

Da oggi fino al lancio, i fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 per PC e Mac da un retailer digitale approvato SEGA o che effettueranno il pre-order da un retailer fisico partecipante riceveranno uno sconto del 10%. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order tramite un retailer digitale approvato SEGA potranno avviare le loro carriere manageriali in anticipo attraverso una versione beta completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima del lancio. Le carriere per giocatore singolo avviate nella Beta possono essere trasferite nel gioco completo. Inoltre, la Beta pre-release non sarà disponibile su Stadia.

Football Manager 2020 per PC e Mac, Football Manager 2020 Touch per PC, Mac, iOS e Android e Football Manager 2020 Mobile per iOS e Android saranno tutti disponibili contemporaneamente all'inizio di novembre. Football Manager 2020 Touch per Nintendo Switch arriverà a fine novembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^