Football Manager 2019: le novità di quest'anno

Football Manager 2019: le novità di quest'anno

Nuove tattiche, nuovi allenamenti, un nuovo look, nuove tecnologie e il debutto della Bundesliga

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Sega e Sports Interactive hanno annunciato le caratteristiche chiave di Football Manager 2019. Il nuovo capitolo della celebre serie di manageriali calcistici si avvarrà di un nuovo look e, per la prima volta, della licenza ufficiale della Bundesliga tedesca.

Novità

L'allenamento ha subito la più grande revisione della storia della serie. Il nuovo modulo include ora una vasta gamma di nuove opzioni, sessioni e programmi per aiutare i manager ad ottenere il meglio dai giocatori senior e sviluppare le loro giovani stelle. Sports Interactive ha lavorato a stretto contatto con club e allenatori del mondo reale per garantire che i nuovi metodi siano veramente rappresentativi.

Le modifiche sono altrettanto significative quando i giocatori passano dal campo di allenamento alla modalità partita. I manager ora hanno molto più controllo sulla loro squadra, dato che il modulo tattico di FM ha goduto anche di un significativo rinnovamento. Le nuove opzioni di stile tattico preimpostate consentono ai manager di scegliere tra alcuni dei più famosi sistemi del calcio mondiale o sviluppare le loro tattiche e filosofie. I manager esperti noteranno la più ampia gamma di istruzioni del team, oltre al fatto che sono disponibili diverse istruzioni a seconda che la tua squadra si trovi in una fase di attacco, difesa o transizione.

Football Manager 2019

I fan potranno applicare queste tattiche ad uno dei 36 club con licenza completa nei primi due club del calcio tedesco, in quanto Sports Interactive ha firmato un accordo di licenza che vedrà sia club della Bundesliga che della Bundesliga 2, ognuno munito di distintivi, kit e visi dei giocatori ufficiali - per la prima volta nella storia della serie. L'introduzione dei club e delle leghe tedesche permetterà ai giocatori di FM19 di selezionare anche la lingua tedesca, facendo salire il portfolio di lingue di gioco a 19.

Il nuovo sistema "manager induction" che agisce come un sistema di tutorial intuitivo ed interattivo e consente ai neofiti di trovare la propria strada. I veterani di FM possono anche utilizzare il sistema di induzione per famigliarizzare con le nuove e aggiornate funzionalità di questa stagione.

Fa il suo debutto in FM19 la tecnologia video con il Video Assistant Referee (VAR) e la goal-line technology. Entrambe le tecnologie saranno presenti nelle competizioni che ne fanno uso nella vita reale e sicuramente creeranno tanti punti di discussione nel corso di un salvataggio, così come nel mondo reale.

I giocatori noteranno immediatamente il nuovo look del gioco e l'interfaccia utente aggiornata.

Requisiti hardware

MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 (SP1), 8/8.1, 10 (1803/April 2018 Update) – 64-bit or 32-bit
Processore: Intel Pentium 4, Intel Core or AMD Athlon – 2.2 GHz +
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT or AMD/ATI Mobility
Radeon HD 3650 – 256MB VRAM
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 7 GB di spazio disponibile

Data di rilascio

Football Manager 2019 sarà disponibile su PC e Mac il 2 novembre 2018. Football Manager 2019 Mobile e Football Manager 2019 Touch saranno disponibili nello stesso periodo, mentre la versione Nintendo Switch di Football Manager 2019 Touch sarà disponibile a fine novembre.

Beta

Coloro che effettueranno il pre-order per la versione PC e Mac di FM19 dai retailer digitali approvati da SEGA (o che effettueranno il pre-order da un retailer fisico approvato) riceveranno uno sconto del 10%. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order da uno dei retailer digitali approvati da SEGA potranno dare inizio alla loro carriera in anticipo grazie alle versione Beta, disponibile due settimane prima delle data d’uscita ufficiale (sarà possibile proseguire la carriera single player della Beta nel gioco completo).

Steam

Altre informazioni su Football Manager 2019 si trovano su Steam.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^