Football Manager 2006 si aggiorna
Sports Interactive ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione più recente del suo popolare manageriale calcistico.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Marzo 2006, alle 09:27 nel canale VideogamesSports Interactive è il leader indiscusso relativamente al settore dei manageriali calcistici per PC. La fine del rapporto con Eidos Interactive non ha assolutamente scalfito questo primato, anzi ha consentito alla serie di ritrovare nuovo vigore. La risposta di Eidos, con il deludente Scudetto 5, ha infatti sancito nuovamente l'abilità dei ragazzi di Sports Interactive.
Football Manager 2006 è l'ultima versione della serie, la quale ha aggiornato l'edizione 2005 con le rose della stagione in corso, migliorando il software relativamente ad elementi secondari quali la gestione degli allenamenti e il rapporto tra allenatore e resto della squadra.
Proprio oggi Sports Interactive ha rilasciato un aggiornamento per Football Manager 2006 che rinnova il database di gioco in relazione ai movimenti di mercato avvenuti nella finestra dei trasferimenti dello scorso gennaio. L'aggiornamento introduce più di 5000 giocatori nuovi e apporta 280000 cambiamenti alle rose. Contemporaneamente, è stata rilasciata anche una patch, la quale corregge alcuni bug. Trovate tutto sul sito di Sports Interactive, raggiungibile premendo qui.
Ricordiamo, infine, che sono in fase di realizzazione le versioni PSP e Xbox 360 di Football Manager 2006. Proprio nei giorni scorsi è stato annunciato che quest'ultima edizione del gioco richiederà il disco fisso sulla console. Football Manager 2006 sarà disponibile su PSP e Xbox 360 a partire dal prossimo 13 aprile.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'aggiornamento 6.0.3 oltre ad aggiornare il db dei calciatori (che di per sè è MOSTRUOSO!), corregge anche alcuni bug e mi pare abbia migliorato anche il livello di intelligenza artificiale.
Un consiglio: comprate Eddie Gaven, a me segna goal a raffica!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".