Firmware 2.60 di PS3 aggiunge la Photo Gallery

Dalla giornata di oggi è disponibile sul PlayStation Network il nuovo firmware per la console di nuova generazione. La Photo Gallery e il supporto al codec DivX 3.11 sono le principali novità.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2009, alle 15:10 nel canale VideogamesPlaystationSony
Innanzitutto, introduce l'applicazione Photo Gallery, che consente di organizzare le foto in base alla data, all’ora, all’evento, al numero di persone ritratte nelle foto e altro ancora. Inoltre, adesso si possono raggruppare le foto in elenchi di riproduzione in base a un tipo di espressione (ad esempio i sorrisi) oppure in base all’età dei soggetti, ad esempio adulti o bambini. Inoltre, una volta creato un elenco di riproduzione con foto a scelta, l'utente può selezionare delle cornici e riprodurre l’elenco con il sottofondo della musica preferita.
PlayStation 3 è adesso in grado di riprodurre file video con codifica DivX 3.11. Infine, Sony dà la possibilità di accedere al PlayStation Store anche se non si è registrati al servizio PlayStation Network. Gli utenti, dunque, possono controllare il catalogo dei filmati piuttosto che dei giochi prima di procedere alla registrazione.
58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogiochi a parte
Quindi anche come riproduttore video in qualsiasi formato è assolutamente imbattibile. Io sono soddisfattissimo!
per i DVD c'è per i Divx no ... se fà schifo su 360 fà schifo pari pari su PS3
per i DVD c'è per i Divx no ... se fà schifo su 360 fà schifo pari pari su PS3
Ma se si vede ad occhio nudo!!
Scusa perchè c'è un modo per far fare al pc l'upscaling? Io cmq parlo di esperienza su un monitor 20" 1680x1050...Ma l'upscaling da pc è una funzione della scheda video o si può fare solo con certi player per divx, perchè io davvero non ne sapevo nulla...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".