Firewatch: vendite oltre le aspettative
Campo Santo ha annunciato, attraverso Twitter, che il titolo d'esordio ha ampiamente superato le previsioni e il team è già proiettato verso i progetti futuri.
di Davide Spotti pubblicata il 24 Febbraio 2016, alle 18:01 nel canale VideogamesGli sviluppatori di Campo Santo hanno annunciato che le vendite di Firewatch sono andate ben oltre le aspettative iniziali, dando la possibilità al piccolo studio di iniziare a pianificare futuro e discutere dei futuri progetti.
Lo studio è stato fondato nel 2013, da parte di alcune professionalità emergenti ma con alle spalle già alcune esperienze di un certo rilievo. I soci fondatori, Jake Rodkin e Sean Vanaman, hanno infatti un passato tra le fila di Telltale Games, mentre Nels Anderson aveva già ricoperto il ruolo di lead designer durante lo sviluppo di Mark of the Ninja in Klei Entertainment.
“Firewatch ha superato le nostre più rosee aspettative. Campo Santo continuerà il proprio percorso e non vediamo l’ora di dedicarci al futuro. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo comunicato”, si legge sul profilo Twitter ufficiale della compagnia.
Firewatch è il titolo di esordio di Campo Santo ed è disponibile su PC e PlayStation 4 dallo scorso 9 febbraio. Si tratta di un'avventura esplorativa in prima persona, ambientata durante l'estate degli incendi che devastarono Yellowstone nel 1988. Il giocatore assume i panni di un uomo di mezza età chiamato Henry, il cui compito è quello di segnalare la presenza di focolai all'interno della Shoshone National Forest in Wyoming.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperché ???
perché ???
neppure google sarebbe riuscita a fare una traduzione cosi indovinata
Da giocare in inglese!
e invece penso che sia proprio voluto... guarda il loro logo
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Comunque sembra davvero interessante, ma troppi arretrati... appena arriva alla soglia ad una cifra intera lo prendo.
Non dire cagate per favore, sono 2 ore e 45 minuti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".